Sebastian von Eschburg è solo un ragazzino quando nella sua famiglia si consuma, davanti ai suoi occhi, un'indicibile tragedia. Cresciuto sopportando il peso di un dolore terribile, da adulto Sebastian si dedica con inaspettato e rapido successo ...Continua
Ha scritto il 05/04/16
Tabù
Un libro diviso in due parti: la prima sembra un racconto di infanzia e formazione, la seconda parla di un caso mediatico con dibattimenti in tribunale. Si può costruire una verità? Il protagonista ci prova.
Ha scritto il 17/11/15
Romanzo complesso.Non credo di averlo completamente compreso;penso tratti della differenza tra realtà e verità per un artista.La prosa è di alto livello e cattura il lettore.
Ha scritto il 21/10/15
Un fotografo di successo, con un passato difficile come il suo carattere, complicato, enigmatico, introverso, viene accusato di un omicidio per il quale non c'è nemmeno il cadavere. Spetterà ad un avvocato alquanto particolare risolvere la ...Continua
Ha scritto il 06/07/15
da Von Schirach mi aspetto di più...tanto di più...
Ha scritto il 03/03/15
Complesso
La scrittura di Von Schirach è sempre precisa, tagliante, essenziale ed anche le storie sono scarne, ma interessanti. Questa per certi verso lo è ancora di più anche se il finale mi è sembrato un poco frettoloso. Si fa leggere comunque.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi