Taglia, cuci, ama

Voto medio di 52
| 11 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
... Baccarini Prima edizione ebook: ottobre 2012 © 2012 Newton Compton editoris.r.l. Roma,Casella postale 6214 ISBN 9788854144965 www. newtoncompton.com Realizzazione a cura di Librofficina Amanda Addison TAGLIA, CUCI, AMA.
Ha scritto il 21/08/16
null
Anche se non ricco di colpi di scena, ho trovato il libro piacevole. Reinventarsi in una nuova città non è facile e nel testo sono riportati tutti i pensieri di una donna comune, soprattutto in tempi di recessione.
Ha scritto il 06/01/15
In realtà sarebbero due stelline e mezzo. Non è che proprio non mi sia piaciuto, perchè la storia in sè non è nemmeno malaccio. E' che, in alcuni punti, la protagonista risulta essere talmente piatta e monotona che ti vien voglia di chiudere il ...Continua
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 10/01/13
leeeento!
Questo libro scorre lento, senza un minimo sussulto o emozione. Anche quando la protagonista dovrebbe essere disperata, non ho percepito niente. Che noia!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 07/01/13
premetto che condivido appieno la passione per il cucito creativo, ma questa storia non sa proprio di nulla. L'unica nota positiva i tipi di punti da cucito/ricamo riportati come un dizionario all'inizio di ogni capitolo.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 06/01/13
Campagna inglese, vite moderne in tempo di crisi. Mondo,della moda e non della cucina, finalmente. Librino grazioso senza troppo pretendere
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 15, 2016, 10:19
823.92 ADD 16969 Letteratura Inglese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi