Tahoe

Editore: Sangel Edizioni

4.6

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 416 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897040993 | Isbn-13: 9788897040996 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Rosa , Fantascienza & Fantasy , Adolescenti

Ti piace Tahoe?

Lake Tahoe, Nevada, Stati Uniti.
Un luogo di una bellezza straordinaria; chiunque vi entri in contatto ne rimane inevitabilmente sopraffatto. La giovane liceale Camilla Alinari, partecipando ad un programma di scambi culturali, si trova a vivere nel piccolo paese di Incline Village, sulle rive del lago Tahoe, e ne resta perdutamente conquistata.
Il suo turbamento emotivo di fronte allo spettacolo della natura viene amplificato dall'incontro con la misteriosa famiglia Danan. Strane circostanze, avvenimenti inspiegabili e soprattutto l'immediata e intensa attrazione per Brian, il secondogenito dei tre fratelli Danan, scatenano subito l'immaginazione e la curiosità di Camilla. Accompagnata dal potere evocativo delle leggende Washoe, immersa nell'analisi simbolica di arcani simboli, Camilla si trova ad esplorare mondi sconosciuti, culture antiche e lontanissime, che inspiegabilmente sembrano legare i Danan a quel luogo e alla sua energia in modo inscindibile.

Una storia bellissima, ambientata in un contesto altrettanto bello.... secondo il mio modesto parere le 5 stelline li merita tutte, anzi ci metterei una bella "LODE"... non so come spiegare le emozioni che mi ha dato leggere questo libro ... un solo consiglio LEGGETELO E CAPIRETE..