Tahoe

By Vanesca Vannini

Like Tahoe ?

Lake Tahoe, Nevada, Stati Uniti.
Un luogo di una bellezza straordinaria; chiunque vi entri in contatto ne rimane inevitabilmente sopraffatto. La giovane liceale Camilla Alinari, partecipando ad un programma di scambi culturali, si trova a vivere Continue

Lake Tahoe, Nevada, Stati Uniti.
Un luogo di una bellezza straordinaria; chiunque vi entri in contatto ne rimane inevitabilmente sopraffatto. La giovane liceale Camilla Alinari, partecipando ad un programma di scambi culturali, si trova a vivere nel piccolo paese di Incline Village, sulle rive del lago Tahoe, e ne resta perdutamente conquistata.
Il suo turbamento emotivo di fronte allo spettacolo della natura viene amplificato dall'incontro con la misteriosa famiglia Danan. Strane circostanze, avvenimenti inspiegabili e soprattutto l'immediata e intensa attrazione per Brian, il secondogenito dei tre fratelli Danan, scatenano subito l'immaginazione e la curiosità di Camilla. Accompagnata dal potere evocativo delle leggende Washoe, immersa nell'analisi simbolica di arcani simboli, Camilla si trova ad esplorare mondi sconosciuti, culture antiche e lontanissime, che inspiegabilmente sembrano legare i Danan a quel luogo e alla sua energia in modo inscindibile.

Tahoe

Libro bellissimo appassionante, lo consiglio
    leggetelo e capirete.

teller said on Jul 14, 2012 | Add your feedback

Cosa dire:BELLISSIMO! scritto benissimo così scorrevole e così appassionante che non riuscivo a staccarmi dal leggerlo.

Loris1 said on Jul 7, 2012 | Add your feedback

Una storia bellissima, ambientata in un contesto altrettanto bello.... secondo il mio modesto parere le 5 stelline li merita tutte, anzi ci metterei una bella "LODE"... non so come spiegare le emozioni che mi ha dato leggere questo libro ... un solo consiglio LEGGETELO E CAPIRETE..

Micetta1972 said on Apr 4, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Sangel Edizioni