... da quella in cui l'opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo. Ebook ISBN 9788852011436 www.librimondadori.it Basta non pensare per sentire il rumore del tempo.
Ha scritto il 14/06/10
Piacevole e leggera lettura, perfetto per qualche ora sotto all'ombrellone. De Crescenzo garantisce sempre ore di piacevole conversazione cartacea.
Ha scritto il 18/11/09
Nella casa di Roma Luciano scopre dietro una libreria l'ingresso ad una camera segreta, dove il tempo non scorre.
Qui può riflettere, consultare e litigare col suo "Taleequale" (lo specchio nella PARLESIA napoletana), che arriva anche a present
Ha scritto il 15/11/09
De Crescenzo è un magnifico filosofo. Adoro praticamente tutti i suoi libri. E questo non lo smentisce.
E ricordate, il tempo è relativo per ognuno di noi :)
Ha scritto il 09/11/09
De crescenzo incontra il suo taleequale, il suo "io" nel mondo parallelo. Affronta, con questa sorta di alter ego, varie problematiche, tra cui amore e scorrere del tempo; il tutto condito da aneddoti personali. Questa volta il libro non mi ha convin ...Continua
Ha scritto il 22/09/09
Era da tantissimo che non leggevo De Crescenzo! C’è stato un periodo, quello del Liceo, credo, in cui ne ho letti diversi, mi piaceva davvero molto, poi, di punto in bianco, mi sono fermata. E ora mi accorgo che mi è mancato molto, e vorrei leggere a ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 21, 2016, 15:21
853.912 DEC 8483 Letteratura Italiana

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi