Tanequil

Il druido supremo di Shannara - Vol. 2

Voto medio di 762
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Vent'anni dopo il viaggio della Jerle Shannara, il Druido Supremo di ParanorGrianne Ohmsford viene esiliata al di là del muro della Zona Proibita. Il suodestino è ora nelle mani del nipote Penderrin, che a differenza di sua zia edei suoi genitori è ...Continua
Ha scritto il 25/12/15
Il Druido Supremo di Shannara - Vol 2 Bel proseguimento, anche se un paio di situazioni erano abbastanza prevedibili ed ovvie.
Ha scritto il 14/09/13
racconti dai Libri di Mezzo
bello e appassionante, quasi sullo stesso livello del precedente! questa trilogia fu proprio bella!!
Ha scritto il 21/02/12
Probabilmente il peggior libro di brooks.L'epicità manca completamente e la trama è ormai la solita quest trita e ritrita.Bocciato.
  • 4 mi piace
Ha scritto il 27/09/11
Forse è libro un pò conservativo rispetto ad altri, volendo essere pignoli, ma ha delle ambientazioni favolose che valgono da sole il prezzo di copertina.
  • 1 commento
Ha scritto il 11/08/11
Le cose si fanno via via piú interessanti. Anche se il motivo per cui Grianne é nel Jarka Ruus appare prevedibile fin dai primi capitoli, la parte interessante é quella che riguarda Penderrim ed il suo viaggio. Come sempre, Terry Brooks si ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi