Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Tank Girl - The Taste of Paradise

Di ,

Editore: Coniglio

3.7
(11)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8860632447 | Isbn-13: 9788860632449 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Tank Girl - The Taste of Paradise?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ve li ricordate gli anni Novanta? La Storia agonizzava stagnante, preparandosi a rigurgitare più consistenti catastrofi, e nel frattempo la cultura pop si sgretolava in tante belle macerie colorate. Gli anni Novanta erano come il deserto australiano: pieno di canguri armati fino ai denti, cacciatrici di taglie, droghe psichedeliche e carri armati. Gli anni Novanta erano gli anni di Tank Girl. La ragazza che vuole solo divertirsi. L'inflessibile paladina del sesso casuale e del massacro selvaggio (o viceversa). L'eroina senza padroni e senza fede che decide il proprio futuro vignetta per vignetta. Tank Girl ha fatto il possibile per non essere inghiottita dall'industria culturale. È andata male: ormai è un cult generazionale, un idolo trendy, la prima e più precisa icona della sua epoca. Se negli anni Novanta avesse vinto Tank Girl adesso ci sarebbero meno teste di cazzo in giro per il mondo. O forse saremmo tutti morti.
Ordina per
  • 2

    Davvero troppo demenziale. All'epoca avevo ritagliato questa vignetta:
    Booga: - ma se dobbiamo andare alla ricerca di un'illuminazione gastronomica, non credi che dovremmo smettere di fumare per darci una rinfrescata alle papille?
    Tank girl:- Non essere un perfetto coglione, Booga. Nessuno dovr ...continua

    Davvero troppo demenziale. All'epoca avevo ritagliato questa vignetta: Booga: - ma se dobbiamo andare alla ricerca di un'illuminazione gastronomica, non credi che dovremmo smettere di fumare per darci una rinfrescata alle papille? Tank girl:- Non essere un perfetto coglione, Booga. Nessuno dovrebbe mai smettere di fumare e chi non fuma dovrebbe cominciare. Fumare è da sempre la strada migliore e più veloce per raggiungere la saggezza e la realizzazione personale. (P.S. ora ho smesso). La grafica è interessante, come al solito, ma delle quattro raccolte di Tank girl pubblicate dalla Coniglio finora è quella che mi è piaciuta di meno.

    ha scritto il