Tante Mame

By Patrick Dennis

| 9783442454631

Like Tante Mame ?

Libro curioso, il personaggio di zia Mame è simpatico, mai eccessivo, a dispetto della sua stravaganza. Una lettura piacevole.

Marigiu said on Sep 18, 2014 | Add your feedback

2 e 1/2

Si lascia leggere velocemente ma, a dispetto della maggior parte delle altre opinioni, non l'ho trovato particolarmente divertente.

Endora said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

Non ho ancora capito se la zia mame e' molto simpatica, una adorabile ciarlatana, oppure una insopportabile opportunista. Il libro, strutturato in differenti episodi, non ha la continuità che preferisco, solitamente. Nel complesso e' un libro strampalato e divertente, fa molta compagnia.

LadyMO said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

Mi ha divertito, un libro leggero che scorre velocemente. Può piacere a chi ama un certo humor britannico, anche se lo scrittore è statunitense, io l'ho associato come tipo di narrazione a "Tre uomini in barca", o ad alcuni libri di P.G. Wodehouse e ...(continue)

Mi ha divertito, un libro leggero che scorre velocemente. Può piacere a chi ama un certo humor britannico, anche se lo scrittore è statunitense, io l'ho associato come tipo di narrazione a "Tre uomini in barca", o ad alcuni libri di P.G. Wodehouse e Tom Sharpe.

Poldobix said on Sep 2, 2014 | Add your feedback

libro piacevole da leggere in vacanza senza grosso impegno, a tratti divertente

Patrizia Tisiot said on Aug 28, 2014 | Add your feedback

Che soggetto Zia Mame!

Mi sono divertita un sacco a leggere di Mame e Patrick, delle loro vite, dei loro amici e (sopratutto) delle loro stramberie.
    Frizzante e vivace come un bicchiere di spumante, perfetto per l'estate.

CaRoL said on Aug 25, 2014 | Add your feedback