Te lo do io il karate!

Editore: Piemme

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 108 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838453810 | Isbn-13: 9788838453816 | Data di pubblicazione:

Ti piace Te lo do io il karate!?

"Questa volta Lena mi trascina a Portosorcio. E fin qui tutto bene. anzi, direte voi... che Avventura Estrema è? Il problema è che sono costretto a partecipare al Campionato Mondiale di Karate! E ho solo una settimana per imparare tutti i segreti di una vera cintura nera..." Età di lettura: da 7 anni.

"Infine Geronimo,ricordati che l'importante è che tu combatta sempre con il cuore.Il kokorò,come si dice in giapponese.[...]Se fai tutto con il tuo cuore,con sincerità e coraggio,tutto andrà bene.Il segreto è fare sempre del proprio meglio:solo così affronterai ogni prova con fiducia!Come dice un bellissimo detto giapponese:Il karate non è vincere,ma è l'idea di non perdere!"