Te lo do io il karate!

By Geronimo Stilton

Like Te lo do io il karate! ?

"Questa volta Lena mi trascina a Portosorcio. E fin qui tutto bene. anzi, direte voi... che Avventura Estrema è? Il problema è che sono costretto a partecipare al Campionato Mondiale di Karate! E ho solo una settimana per imparare Continue

"Questa volta Lena mi trascina a Portosorcio. E fin qui tutto bene. anzi, direte voi... che Avventura Estrema è? Il problema è che sono costretto a partecipare al Campionato Mondiale di Karate! E ho solo una settimana per imparare tutti i segreti di una vera cintura nera..." Età di lettura: da 7 anni.

per chi ama il karate questo libro sembrerà interessante e per chi ama geronimo lo troverà divertente. questo significa che un libro può edssere visto da tanti punti di vista

BRUCE SPRINGSTEEN said on Jul 23, 2012 | Add your feedback

"Infine Geronimo,ricordati che l'importante è che tu combatta sempre con il cuore.Il kokorò,come si dice in giapponese.[...]Se fai tutto con il tuo cuore,con sincerità e coraggio,tutto andrà bene.Il segreto è fare sempre del proprio meglio:solo così affronterai ogni prova con fiducia!Come dice un bellissimo detto giapponese:Il karate non è vincere,ma è l'idea di non perdere!"

DarkDreamer said on Dec 2, 2010 | Add your feedback

NON BASTEREBBERO COSì POCHE STELLE MA è IL MASSIMO.(A ME è PIACUTO TANTISSIMO ANCHE PERCHè PRATICO QUELLO SPORT).PERSIOTTO.
    P.S:LEGGETELO ANCHE A 40 ANNI.

I MITICI 23 said on Feb 6, 2009 | 1 feedback

• Others 108 Pages