Te stesso al cento per cento

By Wayne W. Dyer

Like Te stesso al cento per cento ?

Attraverso esempi concreti, l'autore insegna come prendere con indipendenza ledecisioni che ci riguardano (senza lasciare che siano gli altri a prenderleper noi), come porsi obiettivi professionali e individuali sempre più alti (eraggiungerli) Continue

Attraverso esempi concreti, l'autore insegna come prendere con indipendenza ledecisioni che ci riguardano (senza lasciare che siano gli altri a prenderleper noi), come porsi obiettivi professionali e individuali sempre più alti (eraggiungerli), come trasformare le nostre debolezze in altrettanti punti diforza. Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni, laforza e la fiducia che permettono, da oggi, di relizzare noi stessi, "al centoper cento".

Un libro infinito

Quanta serenità mi sta regalando questo libro! Adoro tornare a leggerlo la sera prima di andare a dormire. E' un libro che aiuta a capire se stessi e le persone che ci circondano.

A mio avviso un libro indispensabile per vivere più serenamente, o almeno per provarci. Una lettura consigliatissima!

Shakespeariana said on Dec 25, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

...gli adulti che temono di sbagliare non sono altro che vegetali.

...gli adulti che temono di sbagliare non sono altro che vegetali.
    Chi è l'uomo senza limite: colui che cerca l'ignoto ed apprezza il mistero; non sente la necessità di nascondersi; mantiene il sangue freddo cercando di trovare una soluzione costruttiva e creativa; trova che non c'è niente da lamentarsi; non ha alcuna ansia di riuscire; trova un senso in ogni cosa; ricerca la verità, la giustizia, la bellezza e la pace; non ha il senso della proprietà; considera il passato solo per ciò che gli ha insegnato ed il futuro non è altro di una serie di momenti presenti da vivere; è in grado di trovare picchi emotivi in tutte le attività; ama la sua fondamentale natura animale; non riconosce né capi né seguaci; considera bello tutto il mondo; ogni momento della vita diventa una libera scelta personale; pensa e si comporta da autentico padrone di se stesso.

Rollerball said on Sep 17, 2012 | Add your feedback

Stimolante

Nella nostra società siamo portati ad impiegare grande tempo ed energie per cercare di passare da uno stato di "malattia" ad uno di "normalità" e quando ci si ritrova in questo stato si continua a perdere molte energie nel tentativo di "prevenire la ...(continue)

Nella nostra società siamo portati ad impiegare grande tempo ed energie per cercare di passare da uno stato di "malattia" ad uno di "normalità" e quando ci si ritrova in questo stato si continua a perdere molte energie nel tentativo di "prevenire la malattia".

L'autore incoraggia un radicale cambiamento di mentalità: e si cominciasse a lavorare in maniera positiva per passare da uno stato di "normalità" a uno di "super salute"? Ecco alcuni strumenti per farlo.

uyulala said on Jul 27, 2012 | Add your feedback

Te stesso al cento per cento.
    Forse non azzeccatissimo come titolo, di certo questo manuale ci svela i condizionamenti imposti dalla società, spesso per proprio tornaconto e quelli nati da noi, molte volte per comodità.
    Un opera che ci incoraggia ...(continue)

Te stesso al cento per cento.
    Un opera che ci incoraggia a vivere l' unica vita che abbiamo come desideriamo.
    Senza porci confini a priori, diventando chi e come vogliamo essere, e se non riusciamo in qualcosa non viverlo con senso di colpa o di sconfitta .
    L'importante è darsi una possibilità non riuscire ad ogni costo.
    Maturando quella profonda autoconsapevolezza da permetterci di metabolzzare i nostri limiti e poter godere appieno di noi stessi al cento per cento.

Buicio said on Jun 8, 2011 | Add your feedback

assolutamente da leggere!

un libro completo, eccezionale, a mio personale gusto è il migliore di quelli che ha scritto Dyer.

la sua particolarità è che prende alcuni temi trattati nei due libri precedenti, mentre altri sono nuovi, e li sviluppa trattandoli a fondo e facendo riflettere il lettore su ciò che potrebbe fare per migliorare la sua vita.
    per far capire meglio l'argomento racconta di esperienze personali vissute in prima persona nel suo lavoro.
    adatto a tutti credo sia fondamentale da leggere, un libro che non può mancare se si vuole migliorare la propria vita.

sa said on Mar 7, 2011 | Add your feedback

• Others 400 Pages