Teatro

di | Editore: TEA
Voto medio di 158
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il gabbiano - Zio Vanja - Le tre sorelle - Il giardino dei ciliegi
Ha scritto il 27/02/13
Masa: Come suona la banda! Questi se ne vanno, uno ci ha lasciato per sempre, restiamo sole per cominciare una nuova vita. Bisogna vivere...Bisogna vivere...

Irina: Verrà un giorno in cui tutti sapranno la ragione di tutte queste sofferenze,
...Continua
Ha scritto il 05/11/10
Autoreferenziato! Il giardino dei ciliegi? poesia pura! Zio vanjia? Spettacolo! Tre sorelle? Amore a prima vista! e che dire degli attiunici? Sublimi!
Ha scritto il 10/06/10
Parere personalissimo: se Shakespeare avesse fatto un altro "mestiere" questa sarebbe la miglior raccolta di teatro. Omero
  • 2 mi piace
Ha scritto il 19/03/09
L'altra sera vado con il Bonus al teatro Arsenale a vedermi il giardino dei ciliegi. No. Intendiamoci. La compagnia di Orlandini... sono tutti bravissimi lì, per carità. Però. Quanta cazzo di polvere c'è su quel testo. Eppure, mentre torno a casa a p ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 03/02/09
Ivanov *****

Fin dalle prime battute emerge il tormento di Ivanov, il cui animo è protagonista di un dramma che la critica non riesce a definire tragico ma neppur comico, perché è forse fin troppo vero, fin troppo simile alla vita p
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi