Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Temblor

Los lobos de Mercy Falls vol. 1

By Maggie Stiefvater

(694)

| Softcover | 9788467539738

Like Temblor ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Cuando el amor te hace temblar en otoño es mejor que el invierno no llegue nunca: las primeras nevadas pueden arrebatarte a quien más deseas. Hace años Grace estuvo a punto de morir devorada por una manada de lobos. Inexplicablemente, uno de ellos, u Continue

Cuando el amor te hace temblar en otoño es mejor que el invierno no llegue nunca: las primeras nevadas pueden arrebatarte a quien más deseas. Hace años Grace estuvo a punto de morir devorada por una manada de lobos. Inexplicablemente, uno de ellos, un lobo de intensos ojos amarillos, la salvó. Desde entonces todos los inviernos Grace se asoma al bosque y, desde la distancia, lobo y chica se observan. Cuando llega el calor, la manada desaparece y, con ella, “su lobo”. Pero este año, Grace deseará que el invierno no llegue y que el otoño dure para siempre. Ha conocido a un chico, se llama Sam. Es un tipo normal, salvo por sus ojos. Son de un extraño color amarillo.

515 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Decepcionante...

    Después de varios meses con este libro en mi lista de deseos, por fin pude hacerme con él y.... ¡menuda decepción! El problema quizá haya sido tener las expectativas demasiado altas. Y más después de haber "Las carreras de Escorpio", de la misma auto ...(continue)

    Después de varios meses con este libro en mi lista de deseos, por fin pude hacerme con él y.... ¡menuda decepción! El problema quizá haya sido tener las expectativas demasiado altas. Y más después de haber "Las carreras de Escorpio", de la misma autora y que me encantase.
    El argumento prometía mucho pero la realidad es que la historia ha sido bastante mala y aburrida; los personajes demasiado simples y poco realistas; y la historia de amor... demasiado rápida.
    Me alegra saber que no he malgastado ni un céntimo en este libro, porque no lo recomiendo ni en broma.

    Is this helpful?

    Logonlo said on Jul 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Sei come una canzone che ascolti da piccolo e finché non la riascolti credi di averla dimenticata."

    Shiver è una storia che racconta di lupi, di lupi che sotto la pelliccia nascondo cuori umani.
    Di lupi che trascorrono in forma umana le loro estati e in forma animale i loro inverni.
    Per Sam però è già arrivato l'ultimo anno, le estati uman ...(continue)

    Shiver è una storia che racconta di lupi, di lupi che sotto la pelliccia nascondo cuori umani.
    Di lupi che trascorrono in forma umana le loro estati e in forma animale i loro inverni.
    Per Sam però è già arrivato l'ultimo anno, le estati umane non durano per sempre, deve dire addio alla sua forma umana e accettare di proseguire la sua vita solamente sotto forma di lupo.
    Deve dire addio a Grace, la ragazza che ha salvato e di cui si è innamorato.

    "Mi schianto nel vuoto tremulo
    cercando la tua mano
    perso in sterili rimpianti
    questo fragile amore è
    un modo
    per dirti
    addio."

    Maggie Stiefvater scrive in modo sublime, è innegabile, un dato di fatto. Per questo Shiver incanta, nonostante la trama non sia delle migliori, nonostante i personaggi non catturino poi molto e non siano ben approfonditi, Shiver rapisce.
    E' ben lontana dalla perfetta ambientazione mistica di Raven Boys e dai suoi dialoghi pungenti, ma il tocco magico della sua autrice c'è, si percepisce.

    "La brezza intermittente continuava a portarmi il suo profumo, ancora e ancora, cantando in un'altra lingua di ricordi appartenenti a un'altra forma."

    Maggie, tranquilla, non ti mollo. <3

    Is this helpful?

    Claudia said on May 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Libro abbastanza carino. Leggero e scorrevole, ma che dopo averlo letto non lascia nulla. La storia tra Grace e Sam è carina, ben sviluppata, anche se in certi momenti non mi è affatto piaciuta. Comunque sia, penso che mi fermerò qui con questa trilo ...(continue)

    Libro abbastanza carino. Leggero e scorrevole, ma che dopo averlo letto non lascia nulla. La storia tra Grace e Sam è carina, ben sviluppata, anche se in certi momenti non mi è affatto piaciuta. Comunque sia, penso che mi fermerò qui con questa trilogia.

    Is this helpful?

    Als c: said on May 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Devo ammettere che il primo libro della trilogia mi ha depressa profondamente. Ogni pagina era una sofferenza fisica e mentale, e non essendo abituata al modo di scrivere di Maggie Stiefvater avevo voglia di chiudere il libro e tornare a sorridere, p ...(continue)

    Devo ammettere che il primo libro della trilogia mi ha depressa profondamente. Ogni pagina era una sofferenza fisica e mentale, e non essendo abituata al modo di scrivere di Maggie Stiefvater avevo voglia di chiudere il libro e tornare a sorridere, perché Sam e Grace mi... come posso dire?... addoloravano a ogni rigo. Per questo, Shiver è quello che mi è piaciuto di meno.

    Is this helpful?

    Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La storia, i personaggi...amore e lupi...mi è piaciuto molto!

    Is this helpful?

    Sarasary* said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Interessante

    Nonostante le tre stelline devo dire che come libro è molto interessante. Sicuramente lo stile è meritevole ( e io ho potuto leggerlo soltanto in italiano!. La storia ha un che di originale, fresco, ma allo stesso tempo profondo. Alla prima lettura, ...(continue)

    Nonostante le tre stelline devo dire che come libro è molto interessante. Sicuramente lo stile è meritevole ( e io ho potuto leggerlo soltanto in italiano!. La storia ha un che di originale, fresco, ma allo stesso tempo profondo. Alla prima lettura, però, mi aveva lasciato l'amaro in bocca a causa di una storia d'amore che a me sembrava un po' troppo affrettata. Forse lo rileggerò in futuro.
    Sicuramente degno di nota e di una chance se vi piacciono i "Young Adult", ma vi hanno stancato i soliti noti, ben poco originali.

    Is this helpful?

    Lilith said on Mar 15, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book