Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Tempted

House of Night, Book 6

By Kristin Cast,P. C. Cast

(89)

| Paperback | 9780312379841

Like Tempted ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

So…you’d think after banishing an immortal being and a fallen High Priestess, saving Stark’s life, biting Heath, getting a headache from Erik, and almost dying, Zoey Redbird would catch a break. Sadly, a break is not in the House of Night school fore Continue

So…you’d think after banishing an immortal being and a fallen High Priestess, saving Stark’s life, biting Heath, getting a headache from Erik, and almost dying, Zoey Redbird would catch a break. Sadly, a break is not in the House of Night school forecast for the High Priestess in training and her gang.
Juggling three guys is anything but a stress reliever, especially when one of them is a sexy Warrior who is so into protecting Zoey that he can sense her emotions. Speaking of stress, the dark force lurking in the tunnels under the Tulsa Depot is spreading, and Zoey is beginning to believe Stevie Rae could be responsible for a lot more than a group of misfit red fledglings. Aphrodite’s visions warn Zoey to stay away from Kalona and his dark allure, but they also show that it is Zoey who has the power to stop the evil immortal.
Soon it becomes obvious that Zoey has no choice: if she doesn’t go to Kalona he will exact a fiery vengeance on those closest to her. Will Zoey have the courage to chance losing her life, her heart, and her soul? Find out in the next spectacular installment in the House of Night series, TEMPTED.

87 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ma sono l'unica a trovare Zoey una gran zoccola? E ci si mette pure sua nonna a dirle che va benissimo farsi piacere 200 ragazzi contemporaneamente. Sta qua c'ha un harem!! Stranamente se li becca tutti lei. Bleah! M'ha stufata sta qua. E tutte le su ...(continue)

    Ma sono l'unica a trovare Zoey una gran zoccola? E ci si mette pure sua nonna a dirle che va benissimo farsi piacere 200 ragazzi contemporaneamente. Sta qua c'ha un harem!! Stranamente se li becca tutti lei. Bleah! M'ha stufata sta qua. E tutte le sue pippe mentali sono dedicate ai ragazzi! Ma ai suoi amici ci pensa o no? Dice di adorare i suoi amici, ma mica lo dimostra.

    Anyway... per contro la storia di Stevie Rae ha preso una piega molto particolare, mi è piaciuta subito! Adoro le storie "ti aiuto anche se sei cattivo perchè vedo in te una parte umana". Bellissimo il loro epilogo, non me l'aspettavo. Cioè, mi aspettavo che si aiutassero a vicenda ma non mi aspettavo l'imprinting.
    Non vedo l'ora di vedere come continuerà la loro storia.

    E... Heath si leva dalle scatole. Temo che non sarà per sempre (c'è qualcuno in questa saga che non resiscita?), ma almeno c'è un cretino di meno di cui doversi occupare.

    Is this helpful?

    Kagura said on Oct 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Avete presente quando siete così moralmente distrutti da non voler continuare una serie per colpa del finale di un libro? Ecco.

    Is this helpful?

    Sacchan96 said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Questo sesto capitolo è di transizione. Inizia appena dopo lo scontro con Kalona e finisce con la morte di Heat (che spero vivamente sia solo temporanea e che succeda qualcosa che lo riporti in vita). Si scoprono i segreti di Steve Rae, finalmente Er ...(continue)

    Questo sesto capitolo è di transizione. Inizia appena dopo lo scontro con Kalona e finisce con la morte di Heat (che spero vivamente sia solo temporanea e che succeda qualcosa che lo riporti in vita). Si scoprono i segreti di Steve Rae, finalmente Erik esce di scena e Afrodite diventa la più cool del gruppo! Sono veramente curiosa di vedere come finisce questa saga!

    Is this helpful?

    L-E-D said on May 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sarà anche una cosa alla Twilight, scritta con i piedi, con un linguaggio da adolescenti.. Non sarà un capolavoro ma non c'è niente da fare: sta saga mi piace da matti.
    Mi piace la trama, il suo intreccio, i luoghi e i personaggi con tutti i loro di ...(continue)

    Sarà anche una cosa alla Twilight, scritta con i piedi, con un linguaggio da adolescenti.. Non sarà un capolavoro ma non c'è niente da fare: sta saga mi piace da matti.
    Mi piace la trama, il suo intreccio, i luoghi e i personaggi con tutti i loro difetti e pregi. Insomma tutto.
    Chi non la pensa così se ne faccia una ragione e vada oltre.

    Is this helpful?

    Veronique said on Feb 5, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    tre e mezzo... un piccolo passo Avanti

    La saga sta migliorando anche se in questo volume torniamo un po' indietro con il linguaggio, a volte troppo scurrile, a volte troppo infantile...
    per il resto in questo capitolo della saga c'è un po' più di azione e anche di souspance ....
    una nota ...(continue)

    La saga sta migliorando anche se in questo volume torniamo un po' indietro con il linguaggio, a volte troppo scurrile, a volte troppo infantile...
    per il resto in questo capitolo della saga c'è un po' più di azione e anche di souspance ....
    una nota negativa? ci sono voluti 6 volumi per trovarne uno quasi buono...

    Is this helpful?

    Erika said on Dec 9, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Finita la battagia contro Neferet e Khalona, a Zoe e ai suoi amici non resta che rimboccarsi le maniche: gli altri novizi della scuola li trattano quasi da impostori e solo un paio di insegnanti sono dalla loro parte. Zoe è ancora divisa tra tre raga ...(continue)

    Finita la battagia contro Neferet e Khalona, a Zoe e ai suoi amici non resta che rimboccarsi le maniche: gli altri novizi della scuola li trattano quasi da impostori e solo un paio di insegnanti sono dalla loro parte. Zoe è ancora divisa tra tre ragazzi, inoltre Khalona la insidia durante il sogno. Stevie Rae nasconde un nuovo, enorme segreto: ha salvato Rephaim, il capo dei Raven Mocker e cerca di portarlo sulla buona strada. Non rimane che rivolgersi al consiglio supremo dei vampiri, che si trova a Venezia, anche se...

    Oh, cielo, il finale mi ha lasciato senza parole! Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, sperando che esca qualcosa di meglio della Elena del Diario del Vampiro. Per il resto non mi ha entusiasmato più di tanto...

    *«Perché sei ancora qui e vuoi ancora stare con me anche sapendo di Erik e di Stark?» «Perché ti amo. Neanche ricordo un periodo in cui non ti abbia amata, e ti amerò per il resto della vita. »
    * «Perché lasciarti andare dovrebbe essere un tradimento? Non può voler dire solo che scelgo la vita invece della morte? Guarda, io ho scelto il bene invece del male. Perché lasciarti vivere dovrebbe essere diverso?» «Non hai considerato il fatto che salvarmi significa scegliere quello che chiameresti male?» Stevie Rae lo fissò a lungo. «Allora lasciamo che la cosa riguardi la nostra coscienza. La tua vita è quello che tu vuoi che sia. Il tuo paparino se n'è andato. E se ne sono andati anche tutti gli altri Raven Mocker. Quand'ero piccola e mi facevo male, mia mamma mi cantava una canzoncina che diceva che dovevo rialzarmi, togliermi lo sporco di dosso e ricominciare daccapo. Ed è quello che devi fare anche tu. Io te ne sto semplicemente dando l'occasione.»
    * A volte non puoi dire agli amici tutto quello che vorresti.
    * Heath, tu per me significhi casa.
    * «Zoey ha visto Kalona che stava per uccidere Heath. Ha evocato lo spirito per cercare di fermarlo, ma è arrivata troppo tardi per poterlo salvare.» Proprio come io sono arrivato troppo tardi per salvare lei, urlava la mente di Stark. Eppure, sentì che la sua voce - che sembrava quella di uno sconosciuto - continuava a spiegare: «Quando ha scagliato lo spirito contro Kalona, Zoey sapeva che era troppo tardi, e la sua anima è andata in pezzi. Lo so perché sono legato alla sua anima, e l'ho sentita andare in pezzi. Zoey non è più qui. Questo è solo il suo guscio vuoto ». E a quel punto, James Stark, il Guerriero di Zoey Red-bird, chinò la testa e cominciò a piangere.
    * La voce di Heath mi fece tornare alla realtà. La memoria mi tornò di botto. La tristezza mi colpì facendomi cedere le ginocchia, ma lui già correva verso di me, talmente veloce da riuscire a prendermi prima che cadessi. «Ma tu non puoi stare qui! Tu sei morto!» singhiozzai nascondendo il viso contro il suo petto. «Zo, piccola, questo è l'Aldilà. Non sono io che non posso stare qui, ma tu.» I ricordi mi si rovesciarono addosso, e io affogai nella disperazione e nelle tenebre e nella realtà, mentre il mio mondo andava in pezzi, e tutto si fece buio.

    Is this helpful?

    HermioneGinny said on Dec 5, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection