Tentativi di botanica degli affetti

Voto medio di 165
| 26 contributi totali di cui 26 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Primo Ottocento, primavera. Bianca Pietra, giovane donna di buona educazione e scarsi mezzi, lascia la casa natale sul lago di Garda per approdare nella campagna milanese, ospite di un poeta di chiara fama: don Titta ha l'estro dell'agricoltura speri ...Continua
Silvia
Ha scritto il 10/03/18

Inizio lento,pensavo di non riuscire a continuare. Poi il nodo si scioglie e la lettura scorre piacevole

Monidavifili
Ha scritto il 19/05/17
Tentativi riusciti

Proprio come la nostra botanica Bianca

Cecilia Darcy
Ha scritto il 27/08/16
"Non c'è stato giorno della mia vita in cui non abbia atteso al varco questo dolore. "

Pythia
Ha scritto il 26/08/16
SPOILER ALERT
Una gigantesca occasione sprecata. L'ambientazione e i personaggi giusti (a quanto pare ispirati alla famiglia del Manzoni) c'erano, ma la Masini mi è caduta proprio sulla protagonista. Bianca Pietra è una Mary Sue con tutti i crismi: disegnatrice pe...Continua
Cecilia Darcy
Ha scritto il 29/07/16

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi