Teoria e pratica della terapia della Gestalt

Vitalità e accrescimento della personalità umana

Di ,,

Editore: Astrolabio Ubaldini

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 512 | Formato: Altri

Isbn-10: 8834001052 | Isbn-13: 9788834001059 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: F. Liuzzi , J. Sanders

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Health, Mind & Body , Philosophy , Da consultazione

Ti piace Teoria e pratica della terapia della Gestalt?

il wannabe del mio modo di essere. ora che ho finito anche di rileggere le parti che volevo lasciare meglio sedimentare dentro di me, devo decidermi a passare il libro (quello fisico in tutta la sua plasticità, non la proiezione anobiana) dal comodino alla libreria. ma è come tagliare il cordone ombelicale, e non mi sento poi così pronta. è così rassicurante averlo lì, che mi sa che ce lo lascio ancora un po'.