Terra!

Voto medio di 5255
| 413 contributi totali di cui 375 recensioni , 38 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
BSKZ
Ha scritto il 06/05/18
Avrebbe potuto essere un capolavoro, se solo l’autore non avesse esagerato con dettagli e frasi ridondanti; cento pagine in meno sarebbero state perfette. Ma gli perdono tutto; il finale pirotecnico, la vena ironica di Benni e una certa originalità d...Continua
skyene
Ha scritto il 25/01/17

Un errore mio averlo iniziato dopo la "guida galattica per autostoppisti", che ho fatto una fatica enorme a finire. Ho fatto fatica a finire anche questo. Ho capito che è il proprio questo filone a non fare per me, in questo momento.

Lucathewolf
Ha scritto il 12/10/16
non mi ha appassionato...
Nel mentre lo leggevo continuavo a ripetermi che lo avevo già letto in adolescenza....e piu ci rimuginavo sopra piu non ricordavo...! Alla fine mi è tornato il flash....era un fumetto!!! Ecco perchè mi sembrava familiare...chissà quanti decenni fa!!!...Continua
Alfredo Animale...
Ha scritto il 25/05/16
Benni bravo anche con la fantascienza

Benni sa usare la sua fantasia in vari generi, tra cui la fantascienza come è il caso di questo libro. Con tanti personaggi fantastici, una bella storia con un bell'intreccio e sorpresa finale, sempre divertente.

Sissi
Ha scritto il 08/04/16
Sfrenato, irriverente, esilarante, visionario, geniale...Che dire?! Leggere Benni, per me, é come gustare un buon vino che sciacqua la bocca, tra il sapore e l'altro di tanti libri diversi, e favorisce la digestione...Trovo creatività di linguaggio,...Continua

Valentina Carpineti
Ha scritto il Jun 25, 2014, 21:47
"I nostri capi parlano in continuazione di saggezza e scienza e libertà. Ma quando c'è da prendere una decisione, sono sempre loro a decidere. La saggezza è solo un bel quadro, dietro la scrivania del potente."
Pag. 269
Valentina Carpineti
Ha scritto il Jun 25, 2014, 21:45
"Non lo so," sospiró il ragazzo, "di questi tempi mi viene da pensare che se c'è un linguaggio veramente astratto e falso, è quello del 'buonsenso' e della 'concretezza' in bocca ai politici. Cosa ne pensi?"
Pag. 262
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:03
Di questi tempi mi viene da pensare che se c'è un linguaggio veramente astratto e falso, è quello del "buonsenso" e della "concretezza" in bocca ai politici.
Pag. 262
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:01
Un bacio non è l'apostrofo roseo tra le parole t'amo, oh, no! Un bacio è la firma a calce del contratto che ti impone di amare.
Pag. 205
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:00
Ebbene, diciamolo noi, quello che Darwin non ha mai detto! l'evoluzione non è lineare, ma procede a salti, e nell'ultimo salto è caduta in un pantano: l'uomo!
Pag. 167

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi