Terra!

Voto medio di 5255
| 413 contributi totali di cui 375 recensioni , 38 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
BSKZ
Ha scritto il 06/05/18
Avrebbe potuto essere un capolavoro, se solo l’autore non avesse esagerato con dettagli e frasi ridondanti; cento pagine in meno sarebbero state perfette. Ma gli perdono tutto; il finale pirotecnico, la vena ironica di Benni e una certa originalità d...Continua
skyene
Ha scritto il 25/01/17

Un errore mio averlo iniziato dopo la "guida galattica per autostoppisti", che ho fatto una fatica enorme a finire. Ho fatto fatica a finire anche questo. Ho capito che è il proprio questo filone a non fare per me, in questo momento.

Lucathewolf
Ha scritto il 12/10/16
non mi ha appassionato...
Nel mentre lo leggevo continuavo a ripetermi che lo avevo già letto in adolescenza....e piu ci rimuginavo sopra piu non ricordavo...! Alla fine mi è tornato il flash....era un fumetto!!! Ecco perchè mi sembrava familiare...chissà quanti decenni fa!!!...Continua
Alfredo Animale...
Ha scritto il 25/05/16
Benni bravo anche con la fantascienza

Benni sa usare la sua fantasia in vari generi, tra cui la fantascienza come è il caso di questo libro. Con tanti personaggi fantastici, una bella storia con un bell'intreccio e sorpresa finale, sempre divertente.

Sissi
Ha scritto il 08/04/16
Sfrenato, irriverente, esilarante, visionario, geniale...Che dire?! Leggere Benni, per me, é come gustare un buon vino che sciacqua la bocca, tra il sapore e l'altro di tanti libri diversi, e favorisce la digestione...Trovo creatività di linguaggio,...Continua

Valentina Carpineti
Ha scritto il Jun 25, 2014, 21:47
"I nostri capi parlano in continuazione di saggezza e scienza e libertà. Ma quando c'è da prendere una decisione, sono sempre loro a decidere. La saggezza è solo un bel quadro, dietro la scrivania del potente."
Pag. 269
Valentina Carpineti
Ha scritto il Jun 25, 2014, 21:45
"Non lo so," sospiró il ragazzo, "di questi tempi mi viene da pensare che se c'è un linguaggio veramente astratto e falso, è quello del 'buonsenso' e della 'concretezza' in bocca ai politici. Cosa ne pensi?"
Pag. 262
magnolia
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:03
Di questi tempi mi viene da pensare che se c'è un linguaggio veramente astratto e falso, è quello del "buonsenso" e della "concretezza" in bocca ai politici.
Pag. 262
magnolia
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:01
Un bacio non è l'apostrofo roseo tra le parole t'amo, oh, no! Un bacio è la firma a calce del contratto che ti impone di amare.
Pag. 205
magnolia
Ha scritto il Nov 12, 2011, 11:00
Ebbene, diciamolo noi, quello che Darwin non ha mai detto! l'evoluzione non è lineare, ma procede a salti, e nell'ultimo salto è caduta in un pantano: l'uomo!
Pag. 167

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi