Territorio nemico

Le avventure di Richard Sharpe

Voto medio di 168
È il 1803 e sir Arthur Wellesey, futuro duca di Wellington, forte dell'alleanza con la Compagnia delle Indie e con alcuni sovrani locali, dirige il suo esercito verso la città fortificata di Ahmadnagar, nell'ovest dell'India. Tra le fila dei soldati ...Continua
Ha scritto il 23/05/16
Secondo capitolo della serie con Richard Sharpe, meno brillante del precedente. Troppi dettagli che rallentano la lettura e lo appesantiscono.
Il fatto che un uomo e una donna si chiamino "amore" dopo poche ore mi lascia sempre abbastanza basito.
...Continua
Ha scritto il 04/10/11
Premessa fondamentale. Nella mia libreria i volumi che riguardano le avventure di Richard Sharpe, non sono ordinati per data di uscita, bensì in ordine storico/cronologico. E' questo quindi l'ordine in cui suggerisco di leggerli. Naturalmente posso e ...Continua
Ha scritto il 09/08/11
Finalmente i personaggi iniziano ad acquistare spessore, e la storia, soprattutto negli ultimi capitoli, smette di trascinarsi e si fa interessante.
Ha scritto il 06/04/10
SPOILER ALERT
2° Avventura con Richard Sharpe
Bella e interessante anche questa seconda avventura di Sharpe.
Diventato Sergente e unito dall'amicizia con il colonnello McCandless, viene coinvolto in un paio di battaglie (le prime x lui).
Per chi non ha letto il primo devo fare alcune ant
...Continua
Ha scritto il 06/11/09
Primo libro da leggere per seguire le avventure del soldato Sharpe che vi farà appassionare.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi