Tesori Disney - Vol. 2

Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi

Voto medio di 25
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Zio Paperone e il rimbombo lunare (I)Paperina e i papiri del Pah-Peh-Rheo (II)Petronius Paperonius e i sesterzi di Pippus Augustus (III)Paperon McPaperon e le sterline di Trisnonna Papera (IV)Paperin de la Scalogna e il re dell’arena (V)Paperino e ...Continua
Ha scritto il 28/08/14
Otto storie che raccontano in che modo gli antenati di Paperone siano riusciti ad accaparrarsi il proprio tesoro dai tempi degli antichi Egizi. Il filo conduttore sono, ovviamente, otto monete d'oro, basta strofinarle per vivere la loro storia.
Ha scritto il 20/04/09
La Storia e Gloria della dinastia dei paperi è protagonista del secondo volume dei tesori Disney.</p><p>Una serie fantastica per chi non c'era o per chi c'era allora e volesse riscoprirla
Ha scritto il 15/04/09
Storia capolavoro, colori orridi
Questa ristampa del fondamentale classico "Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi", vede i testi (censurati nelle più recenti ristampe) ripristinati come nell'originale. I gatti romani tornano quindi come abbacchi sulle tavole di Petronius
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi