Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Ashes of Eden

(Star Trek)

By ,,

Publisher: Star Trek

3.7
(47)

Language:English | Number of Pages: 309 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 0671520369 | Isbn-13: 9780671520366 | Publish date:  | Edition Reissue

Also available as: Audio Cassette , Paperback , Hardcover

Category: Home & Gardening , Science Fiction & Fantasy

Do you like The Ashes of Eden ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description

For almost three decades, William Shatner has portrayed STAR TREK's gallant commander of the legendary Starship Enterprise and her crew. Now William Shatner brings his unique blend of talents as actor, writer, director, and producer, to tell the story only he can, of Captain Kirk's greatest adventure...

The time: six months prior to the launch of the U.S.S. Enterprise 1701-B and the tragic loss of Captain James T. Kirk in deep space. The place: Earth, where the galaxy's most renowned hero must now face the specter of retirement and a life devoid of challenge and excitement.

But in the apparent twilight of his career, Kirk's path takes an unexpected turn when a mysterious young woman offers him an irresistible adventure--a perilous voyage to an uncharted planet where he will confront the ultimate threat to the fragile peace between the Federation and the Klingon Empire, and the ultimate temptation--a chance to recapture his youth.

Sorting by
  • 5

    Data stellare 9854.1

    Bello, bello, bello.
    Era da un pezzo che non mi capitava tra le mani un romanzo dall’andamento così travolgente, di quelli che ti costringono a girare una pagina dopo l’altra fino alla fine. Degna prosecuzione dell’ultimo film della serie classica, “The Ashes of Eden” è un susseguirsi appass ...continue

    Bello, bello, bello.
    Era da un pezzo che non mi capitava tra le mani un romanzo dall’andamento così travolgente, di quelli che ti costringono a girare una pagina dopo l’altra fino alla fine. Degna prosecuzione dell’ultimo film della serie classica, “The Ashes of Eden” è un susseguirsi appassionante di colpi di scena a un ritmo mozzafiato e di intrighi che si sviluppano dentro altri intrighi. Il tutto scritto peraltro molto bene (e bravo capitano!).
    C’è poco altro da aggiungere, non voglio perdermi in dettagli insulsi sulla trama. Si tratta comunque di un romanzo adatto anche al generico lettore di fantascienza, fermo restando che l’appassionato di Star Trek – anche non maniaco! – lo troverà semplicemente irresistibile. Unico problema: non è più in commercio; toccherà reperirlo (assieme ai seguiti) in qualche biblioteca.

    said on 

  • 4

    Una curiosa avventura che è solo una scusa per farci rivedere i nostri beniamini alle prese con la vecchiaia, i tempi che cambiano e la possibilità di fare ancora una volta "La differenza". Ovviamente un romanzo che potranno apprezzare interamente solo i fan della serie tv (la Classica, in partic ...continue

    Una curiosa avventura che è solo una scusa per farci rivedere i nostri beniamini alle prese con la vecchiaia, i tempi che cambiano e la possibilità di fare ancora una volta "La differenza". Ovviamente un romanzo che potranno apprezzare interamente solo i fan della serie tv (la Classica, in particolare) e infarcito di citazioni più o meno evidenti su gran parte delle avventure passate su piccolo e grande schermo. Tra i romanzi dedicati alla Saga, uno dei più riusciti, costruiti sui peesonaggi che quella Saga hanno reso grande.

    said on