The Awakening

Average vote of 3.088
| 8 total contributions of which 8 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Elena is the school beauty, but she's bored, until a new boy turns up in her class. Stefan is dark and mysterious - and she's determined to get to know him better. But Stefan is just as determined to resist her...until a series of attacks in the ... Continua
Ha scritto il 05/01/15
La brutta copia di twilight
Libro dalla trama tirata, scritto in modo decente, che cavalca l'onda creata da Twilight su vampiri e teenager.
Ha scritto il 24/09/14
Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/02/lisa-jane-smith-il-diario-del-vampiro.html
Ha scritto il 14/03/14
Forse mi lascio influenzare dalla serie televisiva, ma non mi ha colpito molto e odio il modo in cui finisce ogni libro, anche se comunque devo dire che in un certo modo costringe in un certo modo il lettore a comprare il seguito. Forse se avessi ..." Continua...
Ha scritto il 22/08/13
Deludente...
Ha scritto il 10/08/13
dopo un inizio da "omiodio è un altro twilight", il racconto migliore, i vampiri son veri vampiri (il classico pentito ci sta sempre -.- )e le scene di horror son ben raccontante. Credo proprio che la saga valga la pena di essere letta!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi