The Boys vol. 14

Una buona preparazione e pianificazione.

By Garth Ennis,Russel Braun

Like The Boys vol. 14 ?

Con il Piccolo Hughie ancora assente, Butcher riesamina il primo incontro dei Boys con i Sette cercando di capire cosa sia andato storto.
Ma c’è del malcontento nella squadra, per non dire del ritorno di un vecchio e inaspettato nemico che, incredibi Continue

Ma c’è del malcontento nella squadra, per non dire del ritorno di un vecchio e inaspettato nemico che, incredibilmente, ha fatto fortuna.
Nel frattempo, nel quartier generale fluttuante dei Sette, una lezione di volo finisce in maniera disastrosa… L’epica dei supereroi si è fatta caustica ed estrema! Sceneggiatura di Garth Ennis (Punisher, Preacher), copertine di Darick Robertson (Nick Fury) e disegni di Russell Braun.
17x26, B., 96 pp., col.

Storia non entusiasmante. Ennis può far di meglio. Voto: 6+/10.

Jacq said on May 26, 2014 | Add your feedback

Escono troppo lentamente i volumi dei Boys per placare la mia sete di lettrice...

Lelly Damasco said on Jul 15, 2012 | Add your feedback

Non so se è colpa mia, che ho letto il volume un po' di fretta oppure questo capitolo della serie The Boys è il peggiore in assoluto. Il mix tra presente e passato mi è sembrato confuso e il flashback sul primo scontro con i sette, tanto atteso, è stato una delusione totale. La trama nel complesso si ferma e non beneficia dei nuovi spunti presentati in più mancano momenti di genialità tipici di Ennis. Speriamo che sia solo un incidente di percorso e la serie torni dal prossimo numero ai suoi livelli abituali.

Bravo27 said on May 28, 2012 | Add your feedback

E alla buon ora, ci si ricorda di usare la testa.

E alla buon ora, ci si ricorda di usare la testa.
    Niente più inutili filler, sparito per un intero numero l'ormai logoro e quasi insopportabile personaggio di Hughie con tutti i suoi piagnistei e paturnie da bravo ragazzo un po' fesso, in questo numero è Butcher il vero protagonista, nel bene e nel male (per usare un infelice ma quanto mai azzeccato luogo comune). Tra eventi presenti ormai vicinissimi ad una escalation, con il Patriota sempre più instabile e la Vought in dirittura d'arrivo con il suo piano di occupazione strategica della Casa Bianca, interrotti da flashback post 11/9 con la fine della "gestione Mallory" per i Boys, quando la determinazione fredda e cieca dello spietato soldato inglese venne pagata a caro prezzo dal vecchio boss dei ragazzi in nero, viene davvero da esclamare: "dai che ci siamo" e da rileggersi i vecchi volumi per verificare che tutti gli indizi complottistici e la storia segreta dei super tornino. Lasciati fuori dal campo di battaglia i sentimenti, a questo giro si osa domandare: cosa accadrebbe in uno scontro diretto tra i Boys e i Sette? Restiamo in attesa.

Petrof said on May 24, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics
  • Publish date: 2012-05-01

Groups with this in collection