The Broker

By John Grisham

| Audio CD | 9780739316474

Like The Broker ?

Un thriller carino soprattutto perchè ambientato in Italia, ma è un Grisham non al meglio.

Lis said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

Un thriller che non ingrana mai. E' tutto un'attesa del nulla, farcita con vaghe descrizioni di monumenti storici italiani.

Queen said on May 13, 2014 | Add your feedback

Bella l'ambientazione italiana, peccano che di azione in questo thriller ce ne sia poca. Tra passeggiate, pranzi e lezioni di italiano a Bologna succede ben poco; la storia decolla solo quando il protagonista decide di tornarsene a casa e finalmente Grisham fa il suo mestiere solo che ormai il libro è finito. Mi aspettavo di più...

Rik_1980 said on Mar 7, 2014 | Add your feedback

Lento con brio

Grisham ormai mi ha abituato ad inizi calmi, ricchi di dettagli, in cui i personaggi emergono pian piano.

Ho trovato questo romanzo piacevole, anche se non si legge tutto d'un fiato. I particolari che vengono riferiti, alle volte mi distraevano, facendomi perdere il filo della storia.
    Rimane comunque una storia ben scritta e ricca di accadimenti e di sorprese, fino ad un finale che mi immaginavo più complicato di quanto invece non sia stato.
    Grisham avrà sempre uno spazio tutto suo nella mia libreria.

Leon said on Feb 28, 2014 | 3 feedbacks

colpa mia

che mi ostino ancora a leggere Grisham. L'ennesimo libro che non decolla, non appassiona, si trascina stancamente verso un finale che arriva e lascia con un solo interrogativo: "e quindi?".
    Da evitare.

Nasonero said on Feb 27, 2014 | Add your feedback