The Clash

Death or glory

di | Editore: Arcana
Voto medio di 138
| 31 contributi totali di cui 28 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 3 video
Queste pagine sono una carrellata che, partendo dal microcosmo di un gruppomusicale, racconta vicende, tendenze e questioni tuttora attuali:disoccupazione e stato di polizia, antimilitarismo e cortei blindati, minaccianucleare e terrorismo, politica ...Continua
Ha scritto il 21/02/16
L’ho letto in contemporanea con il libro di Jon Savage “Il grande sogno inglese” e devo ammettere che ho avuto momenti di difficoltà quando le storie si sovrapponevano perfettamente e non sapevo più cosa stavo leggendo o dove lo avevo letto (le pagin...Continua
Mile
Ha scritto il 03/03/13

"abbiamo rapinato la banca e ci siamo divertiti così tanto che abbiamo dimenticato di prendere i soldi" =D

Gabriele Bassi
Ha scritto il 09/03/12
The Clash Death or Glory

Un bel tuffo negli anni d'oro, peccato per qualche refuso sulle date. Ogni tanto la quantità di nomi lascia spiazzati, tocca andare a rileggere, però vale la pena sattersi un pò'.

Belli Tiziano
Ha scritto il 03/03/12
the clash

se anche tu hai vissuto quegli anni, non ti puoi perdere questo diario di vita, mi ha cambiato la vita ( come a tanti), il pensiero e mi ha ricredere sul futuro!
grandi Joe Mick Topper e Paul e sopratutto
GRAZIE!

Simone Bruni
Ha scritto il 04/08/11

Una biografia meravigliosa, ricca di aneddoti e di retroscena su una della band più influenti per la mia formazione culturale

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il Feb 21, 2016, 17:59
Autore: the Clash
grande armadillo

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi