Following her mother's death in 1975 Paris, Camille begins receiving letters from a stranger who relates how his first love acted as a surrogate for a couple in France before the war, revealing to Camille a previously unknown family history ...
Ha scritto il 18/07/15
Un bel romanzo . Mi è piaciuto moltissimo
Ha scritto il 12/08/13
Piacevole e coinvolgente, si legge tutto di un fiato....con risvolto finale da romanzo-giallo! I personaggi sono sapientemente costruiti, a volte contradditori, a volte umanamente semplici!
Ha scritto il 10/08/13
p.13 無聊是想像力最好的沃土。 p.20 人生,總是得向身體的任性低頭。 p.30 我們最大的失望並非來自他人,而是來自於現實和我們正在興頭上的想像之間的差異震撼。 p.42 一般人總會在別人對她說謊時繼續糾纏不清,卻會在人家講實話的時候放手。 p.136 擇友是門藝術,一路走來總會放棄一些朋友,但是這些和我繼續保持友誼的絕對是地球上最了不起的女孩。 p.175 和信仰不同的是,迷信是給那些需要相信卻無法施予之人的,例如當時封閉在不幸遭遇的自私想法之中的我。

Ha scritto il Nov 23, 2012, 01:32
Ero in quella regione dell'anima che non conosce il corpo, forse quella che sopravvive quando si muore. ... , sono andata nel più profondo di me stessa in cerca di un suono
Pag. 142
Ha scritto il Nov 23, 2012, 01:28
Le confidenze sono un segno di amore o di amicizia da maneggiare con abilità. Non tutti sono in grado di riceverle
Pag. 132
Ha scritto il Nov 23, 2012, 01:26
Ho sempre pensato che i segreti devono morire insieme a chi li ha custoditi. Adesso sicuramente lei si dirà che sto tradendo le mie convinzioni, visto che gliene parlo, però a lei devo dire tutto.
Pag. 48
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi