The Count of Monte Cristo

Average vote of 7582
| 34 total contributions of which 33 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
Alexandre Dumas' epic tale of suffering and revenge inspired by a real-life case of wrongful imprisonment, the "Penguin Classics" edition of "The Count of Monte Cristo" is translated with an introduction by Robin Buss. Thrown in prison for a crime he ...Continua
Claredeer
Ha scritto il 17/01/17
The Count of Monte Cristo

The famous, much-loved saga of injustice, suffering and revenge is a white-knuckle page -turner, especially in this uncredited but superb translation.
A wonderful book, a great book, a classic of classics.

Lady Nadeje...
Ha scritto il 13/03/16
Laura Trepy
Ha scritto il 19/02/16
Mi è mancato il tempo per godere fino in fondo della lettura. Pieno di colpi di scena (ance se l'ultimo l'avevo previsto in effetti), appassionante e machiavellico. L'unico difetto è che ci sono talmente tanti personaggi che ci si perde se non si sta...Continua
Aeidyn
Ha scritto il 19/06/15

Non so neanche da dove cominciare. Questo è IL libro, un'opera d'arte, un capolavoro. E Dumas è un genio. Senza alcun dubbio, il mio classico preferito. Meraviglioso, infinito, in ogni senso possibile.

Linda T
Ha scritto il 13/07/14

Un romanzo che leggerei più volte e mi gusterei ancora.
Tante le chiavi del successo ma soprattutto questo piacere dato dalle capacità intellettive del protagonista con il piacere della rivalsa che si fa strada durante il racconto.

Ilasma
Ha scritto il Sep 01, 2009, 17:51
È degli spiriti deboli vedere tutte le cose attraverso un velo nero; è l'anima che crea a se stessa i propri orizzonti.
Pag. 874

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi