The Dark Divine

Bree Despain

By Bree Despain

Like The Dark Divine ?

ho dovuto rileggerlo e la domanda che mi sorge spontanea è: come ho potuto dimenticare i dettagli di un libro così bello? forse la causa principale è sempre la stessa, la lentezza delle pubblicazioni in italia! comunque bello non esprime al meglio il concetto. ben strutturato nonostante sia una trama già sentita. è venuto fuori bene e si legge anche questo tutto d'un fiato! innamorarsi di daniel con la protagonista esce naturale e avendo letto anche il secondo devo dire che il primo è di poco migliore. ma purtroppo si sa che i primi riescono spesso meglio dei libri di mezzo o dei seguiti visto che introducono il tutto per fare in modo che i successivi possano cadere nel banale... ma a parte gli scherzi, ammetto che entrambi i libri ti prendono per tutta la durata della lettura!

jess said on Jul 7, 2013 | Add your feedback

una bella storia

Un libro davvero carino, pieno di sentimenti momenti dolci ma anche momenti di tensione con lotte e pericoli,non vedo l'ora di leggere il secondo ma ho talmente tanti libri in lista che ancora non l'ho preso.

$TREGHETT@ said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

Non è divino come il titolo

Tre stelline solo perché ha recuperato verso la fine, altrimenti sarebbero state meno.
    Che dire, mi aspettavo di più.

Che dire, mi aspettavo di più.
    Resti per circa metà libro senza capire dove cavolo si voglia andare a parare (non nel senso positivo perché il libro resta piatto) e si cade nella noia, alternata da poche parti interessanti. Uno sbadiglio dopo l'altro.
    Si riprende solamente verso la fine. Un vero peccato perché sarebbe potuto essere più interessante.

Bloodyrose87 said on Jun 12, 2013 | Add your feedback

Recuerdo que este libro en su momento me gustó mucho, y visto que ediciones B no se decide a publicar la continuación he decidido leer la saga en inglés, y como ya hace tiempo que leí el libro y de lo que se trata es de parcticar mi inglés, he hecho una relectura, y puedo decir que me sigue pareciendo igual de bueno.
    Dentro de las sagas juveniles sobrenaturales, tiene un toque especial, ese toque místico-religioso le da un punto más de oscuridad a la historia, y un algo que hasta el momento no he encontrado en otras sagas.
    Me gustan los personajes, no son planos, Grace al principio parece un personaje soso, pero no lo es, y es inevitable cogerle cariño. Su familia me recuerda un poco a la serie "7 en el paraíso" y creo que todos los personajes son perfectamente creíbles.
    Además, la historia de amor Grace-Daniel me parece muy creíble; no es un flechazo y en dos días se aman, se conocen de toda la vida (y creo que toda chica se enamoraría de su guapo vecino con problemas, que además es su amigo), aunque bueno, sigue teniendo toques muy de novela romántica (en serio, yo no sé que pituitaria desarrollan estas chicas de las novelas, pero en mi caso no existe esa capacidad de diferenciar olores en un chico).
    La trama de este libro es introductoria, pero aún así se resuelven muchas cosas, y las últimas páginas contienen bastante tensión, dejándonos con ganas de leer más, pero sin tener que tirarnos de los pelos.
    En sí, la historia es de lectura ágil, no se hace empalagosa y supone algo nuevo dentro de la literatura licantrópica.
    A ver como sigue la saga.

Vuchita said on May 7, 2013 | Add your feedback

Partiamo dalla copertina.
    Se a colpo d'occhio può sembrare bella, beh... giratela e guardate quei piedi ORRIBILI.
    Ma io dico. Ma cosa ci vuole a trovare due zampe decenti?

Partiamo dalla copertina.
    Ma io dico. Ma cosa ci vuole a trovare due zampe decenti?
    Se proprio devono esserci dei piedi in primo piano, ma cavolo,almeno che non siano dei cessi -.-
    Passiamo alla protagonista:

GRACE DIVINE, MI STAI SULLE PALLEEEEE, sapevilo!!!!! U_U

E ora passiamo al resto.

Che dire... a parte il padre di lei, i protagonisti sono tutti una massa di ipocriti.
    Lei mi sta parecchio sulle asole, come forse ho già accennato e suo fratello pure.
    Descrizioni minime. Di lei ricordo solo che ha il naso aquilino
    Inutile ricordare che ODIO quando non ci sono le descrizione fisiche.

La storia è strutturata bene... non spiega subito chi è questo Daniel , cosa ha fatto anni prima [manco a dirlo, è il ragazzo nuovo appena arrivato a scuola] e fa venire voglia di scoprirlo.
    Poi si perde un po'... alcune cose sono un po' campate in aria secondo me.
    Però si fa leggere.
    Senza infamia e senza lode.
    Tre stelline sono più che sufficienti .

AISHA* QCiL <3 said on Feb 2, 2013 | Add your feedback

3 STELLINE E MEZZO..
    Mi aspettavo molto da questo libro,ma purtroppo mi è risultato a tratti poco originale e noioso..nonostante ciò è scritto bene e i personaggi sono abbastanza caratterizzati..

Meggie said on Jan 1, 2013 | Add your feedback

Groups with this in collection