The Enchanted April

Average vote of 645
| 8 total contributions of which 7 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
Copyright free ebook of The Enchanted April by Elizabeth von Arnim
supernonno
Ha scritto il 25/03/17
Virgilio o Oscar Wilde?

Tra le Bucoliche ed una frizzante commedia. Su tutto aleggia quel sottile spirito inglese vecchio stile che solo gli inglesi di un secolo fa posseggono.

Ares
Ha scritto il 26/10/15

una lettura carezzevole

Lina
Ha scritto il 17/02/15
Fiorito e zuccheroso

Lettura piacevole e rilassante. Molto belle le descrizioni dell'atmosfera che si respira a San Salvatore e delle fioriture nei suoi giardini, vien voglia di andarci. Peccato che la storia diventi un po' troppo zuccherosa verso la fine

Lina
Ha scritto il 17/02/15
Fiorito e zuccheroso

Lettura piacevole e rilassante. Molto belle le descrizioni dell'atmosfera e dei giardini di San Salvatore. Fanno venir voglia di andarci. Peccato che la storia diventi un po' troppo zuccherosa verso la fine

Vagiumi
Ha scritto il 06/08/13
Una lettura incantevole, proprio come il titolo del libro: leggera, rasserenante, e solo apparentemente frivola. In questo mi ha ricordato un po' lo stile della mia adorata Jane Austen, maestra nel cogliere, con leggerezza e apparente noncuranza, gli...Continua

Simona Bagnasco
Ha scritto il May 31, 2018, 22:57
È sempre meglio sentirsi giovani da qualche parte piuttosto che vecchi dappertutto.
Pag. 239

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi