Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The End of the Affair

By Graham Greene

(50)

| Paperback | 9780099478447

Like The End of the Affair ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

WITH AN INTRODUCTION BY MONICA ALI. The love affair between Maurice Bendrix and Sarah, flourishing in the turbulent times of the London Blitz, ends when she suddenly and without explanation breaks it off. After a chance meeting rekindles his love and Continue

WITH AN INTRODUCTION BY MONICA ALI. The love affair between Maurice Bendrix and Sarah, flourishing in the turbulent times of the London Blitz, ends when she suddenly and without explanation breaks it off. After a chance meeting rekindles his love and jealousy two years later, Bendrix hires a private detective to follow Sarah, and slowly his love for her turns into an obsession.

90 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    leggere questo libro è stato per me una sorta di viaggio attraverso vari sentimenti, il primo l'amore, la ricerca esistenziale, la noncuranza, il tradimento, l'amicizia. Il triangolo è sede di accettazione nonostante la conoscenza dei fatti. L'autore ...(continue)

    leggere questo libro è stato per me una sorta di viaggio attraverso vari sentimenti, il primo l'amore, la ricerca esistenziale, la noncuranza, il tradimento, l'amicizia. Il triangolo è sede di accettazione nonostante la conoscenza dei fatti. L'autore dipinge molto nitidamente il tutto.

    Is this helpful?

    Rose said on Oct 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Di solito quando leggo un libro mi immedesimo in uno dei protagonisti, ma questa volta mi son calato nei panni di ben tre personaggi. Sarà che ormai a quarant’anni uno è stato “amante”, “amato” e, almeno una volta, preso in giro da una donna.

    Is this helpful?

    Vandebeers said on Oct 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Precauzioni d'uso:rimandare se avete chiuso da poco una relazione!

    le parole di Greene sono talmente perfette che mi sembra di compier ....http://recensioni-libri-di-ally.blogspot.it/2014/01/fine-di-una-storia.html

    Is this helpful?

    AllyLibri said on Mar 24, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Scritto davvero bene. La pesantezza che taluni gli attribuiscono credo in parte sia voluta dall'autore che, anche nei modi della narrazione, cerca di suscitare nel lettore quel sentimento di fastidiosa morbosità che appartiene al protagonista maschil ...(continue)

    Scritto davvero bene. La pesantezza che taluni gli attribuiscono credo in parte sia voluta dall'autore che, anche nei modi della narrazione, cerca di suscitare nel lettore quel sentimento di fastidiosa morbosità che appartiene al protagonista maschile. Non é un libro facile, molti i sentimenti descritti e tra loro in gran parte antitetici, sentimenti comunque molto umani e direi anche ben comprensibili se non ci si nasconde dietro falsi perbenismi. Questo libro va letto almeno un paio di volte prima di comprenderlo davvero.

    Is this helpful?

    Stefy Lorenzini said on Feb 1, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book