The Far Side Gallery 4

Language:English | Number of Pages: 172 | Format: Paperback

Isbn-10: 0836217241 | Isbn-13: 9780836217247 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Others

Category: Comics & Graphic Novels , Humor

Do you like The Far Side Gallery 4 ?

The Far Side(R) and the Larson(R) signature are registered trademarks of FarWorks, Inc.

Vignette tenere e cattivelle

Gary Larson ha una fantasia meravigliosa, una fanciullesca immaginazione trasferita in una mente adulta in cui mescola animali, uomini, esseri di fantasia.
    E ci delizia con le sue vignette spiritose, buffe, satiriche, tenere e cattivelle e comunque sempre straordinarie ed originali.