Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Firm

By

Publisher: Rebound by Sagebrush

3.9
(2441)

Language:English | Number of Pages: 512 | Format: School & Library Binding | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , Italian , German , French , Swedish , Catalan , Portuguese , Dutch , Hungarian

Isbn-10: 0785706216 | Isbn-13: 9780785706212 | Publish date: 

Also available as: Mass Market Paperback , Hardcover , Audio Cassette , Paperback , Audio CD , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Law , Mystery & Thrillers

Do you like The Firm ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 4

    Però, che dire, Grisham riesce a farmi apprezzare queste storie nonostante non siano il mio genere. Devo ammettere che questo me lo sono goduto anche di più rispetto a Il momento di uccidere, c'è più movimento e spesso non riuscivo a smettere di leggere per vedere come andasse a finire. Non ho nu ...continue

    Però, che dire, Grisham riesce a farmi apprezzare queste storie nonostante non siano il mio genere. Devo ammettere che questo me lo sono goduto anche di più rispetto a Il momento di uccidere, c'è più movimento e spesso non riuscivo a smettere di leggere per vedere come andasse a finire. Non ho nutrito particolare simpatia per i personaggi, se non per Tammy, ma questo non mi ha rovinato il libro, che rimane un bell'inno alla furbizia. è ben costruito e la trovata di omettere alcuni pezzi di storia per poi farli comprendere tramite l'avanzamento della trama rende la lettura veloce e godibile.

    said on 

  • 5

    Rappresenta perfettamente lo stile Grisham, dal finale mi aspettavo qualcosina di più ma si merita pienamente le 5 stelle in quanto sia la componente "thriller" che la componente "legal" sono presenti e degne di nota. Un must per gli amanti dell'autore.

    said on 

  • 4

    NOOOOO, proprio sul traguardo !

    5 stelle all'inizio, 5 stelle a 1/4, 5 stelle a metà, 5 stelle a 3/4 e poi ? cosa ti è successo Grisham, mal di pancia ?
    Un finale che non saprei nemmeno definre, un John Rambo aristocratico, o, meglio, un Blues Brothers quando si ritrovano accerchiati da metà degli Stati Uniti, ussignòr co ...continue

    5 stelle all'inizio, 5 stelle a 1/4, 5 stelle a metà, 5 stelle a 3/4 e poi ? cosa ti è successo Grisham, mal di pancia ?
    Un finale che non saprei nemmeno definre, un John Rambo aristocratico, o, meglio, un Blues Brothers quando si ritrovano accerchiati da metà degli Stati Uniti, ussignòr cosa mi viene in mente !

    E pensare che, come dicevo, 3/4 del libro è addirittura entiusiasmante da come si evolvono le situazioni anche se manca un po' della parte emozionale del protagonista, nel senso che le cose cambiano molto velocemente e a lui non sembra fregarne più di tanto, solo qualche colloquio del tipo "hai paura ?" "si, sono terrorizzato"...

    proverò un ulteriore Grisham, bene o male se lo merita

    said on 

  • 4

    ...E si riconferma uno degli autori che amo tantissimo. La sua compagnia - anche se pur breve visto la voracità con cui termino i suoi libri - è sempre idilliaca ed appassionante.

    said on 

  • 3

    El típico bestseller que arrasó en ventas en la década de los 90.
    Cuando lo leí en su día, me enganchó y me entretuvo muchísimo.
    Hoy en día, si hiciera una buena relectura, estoy seguro que me defraudaría.
    Han pasado los años, y mis gustos literarios han cambiado sustancialmente ...continue

    El típico bestseller que arrasó en ventas en la década de los 90.
    Cuando lo leí en su día, me enganchó y me entretuvo muchísimo.
    Hoy en día, si hiciera una buena relectura, estoy seguro que me defraudaría.
    Han pasado los años, y mis gustos literarios han cambiado sustancialmente.
    Quizá todavía pueda gustar a los apasionados del "thriller" policial o judicial poco exigentes.

    said on