The Hacker Diaries

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 272 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838642834 | Isbn-13: 9788838642838 | Data di pubblicazione:

Genere: Computer & Technology , Crime

Ti piace The Hacker Diaries?

Il terrore corre attraverso le linee telefoniche e i collegamenti internet... e chi legge questo libro può capirlo meglio, dalle testimonianze di ragazzi e agenti che hanno vissuto in prima persona queste straordinarie, se pur criminose, situazioni.

Divertente, molto divertente da leggere! Peccato che si basa soltanto su vicende realmente accadute, romanzando un po' le gesta degli Hackers.
    In questo caso mi sarebbe piaciuto leggere di fatti veri, piuttosto che basati.
    Tale caratteristica gli fa perdere una stella, ma resta comunque ...continua

In questo caso mi sarebbe piaciuto leggere di fatti veri, piuttosto che basati.
    Tale caratteristica gli fa perdere una stella, ma resta comunque un bel libro.