The Hate U Give

Il coraggio della verità

di | Editore: Giunti
Voto medio di 12
| 6 contributi totali di cui 3 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 12/10/17
Recensione a cura di Smallintrix
Ho adorato questo romanzo... Per leggere la mia recensione, cliccate qui: https://smallintrix.blogspot.it/2017/10/angie-thomas-hate-u-give-il-coraggio.html
Ha scritto il 22/09/17
Un libro molto attuale, sopratutto per l'America, dove questa ingiustizia divide bruttalmente il paese. L'abbiamo visto anche noi nei nostri TG, ma senza mai davvero approfondire. Questa storia ci trascina esattamente in quel caos. Ed è impossibile ...Continua
Ha scritto il 18/09/17
Fa la cosa giusta.
Un libro che scandaglia molto bene cosa sia l'odio, i suoi figli e figliastri. La questione razziale forse non passerà mai di moda, ma reagire come Starr è forse una risposta adeguata. Scoprite quale.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Sep 14, 2017, 23:55
Certe volte va tutto nel verso sbagliato... Ma il segreto è continuare a fare la cosa giusta.
Pag. 390
Ha scritto il Sep 14, 2017, 23:54
Permettiamo alle persone di dire certe cose, e loro le dicono così spesso che dopo un po' lo trovano ammissibile e noi normale. Ma che senso ha avere una voce, se poi resti in silenzio quando non dovresti?
Pag. 233
Ha scritto il Sep 14, 2017, 23:53
L'odio che rovesciamo sui bambini fotte tutti.
Pag. 159

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi