The Heart of a Dog

Average vote of 5148
| 28 total contributions of which 28 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
A rich, successful Moscow professor befriends a stray dog and attempts a scientific first by transplanting into it the testicles and pituitary gland of a recently deceased man. A distinctly worryingly human animal is now on the loose, and the ...Continua
Ha scritto il 11/08/15
ottimo libro
Simpatico e divertente nella prima parte, nella seconda diventa un po' più impegnato. Si legge comunque in poco tempo. Nel complesso molto piacevole.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/09/14
Un breve romanzo di questo cane che divenne uomo o uomo che divenne cane che ci porta in un mondo dell'assurdo e del grottesco. Ironico e divertente ci spinge a riflettere sul lato"selvatico" dell'essere umano e delle sua supposta superiorità. Una ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/09/14
Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/02/michail-bulgakov-cuore-di-cane.html
Ha scritto il 27/02/14
"Dovete capire, invece, che il vero disastro è che lui non ha più un cuore di cane ma un cuore di uomo". Un racconto ben scritto e vivace, ho apprezzato soprattutto la caratterizzazione dei personaggi e le riflessioni che propone.
Ha scritto il 18/12/13
Molto bello sia per come è scritto,molto bello il contrasto fra la prima parte dive si vede il punto di vista del cane e la seconda dove si ha un narratore esterno, che per la storia in se che tratta argomenti interessanti.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi