The History of Love

Average vote of 1262
| 21 total contributions of which 21 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Nicole Krauss,這名字聽來可能有些許陌生,而她的作家先生Jonathan Safran Foer,即是以第一本書《Everything Is Illuminated》樹立個人風格、第二本書《Extremely Loud and Incredibly Close》居暢銷書排行榜的市場寵兒。年方30的Krauss,2002年推出的處女作《Man Walks into a Room》,講述一名因腦部腫瘤而失憶的中年男子,面對手術後新視野與舊生命的衝突,探尋心底深層聲音的一段歷程。這部小說贏
Ha scritto il 05/08/16
The great tragedy of life is this then, our friends are not allowed to finish their stories.

My second reading of this book bore out my feeling the first time I read it. The first two hundred pages are a stunningly beautiful and moving acco
...Continua
Ha scritto il 17/11/15
Prolisso
Sarebbe stata una bella storia ma veramente è troppo lungo!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 04/05/14
Ritrovarsi in un nome: Alma
I wanted to say her name aloud, it would have given me joy to call, because I knew that in some small way it was my love that named her.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/08/13
Caccia alla Storia!
Il titolo è coerente con la trama, un messaggio positivo e per questo mi è piaciuto. I fatti raccontati si rincorrono e si sovrappongono continuamente e per questo ho fatto fatica a seguire la cronologia degli eventi anche se quando ho iniziato la le ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 26/08/13
"E poi pensai: forse significa questo, essere padre. Insegnare a tuo figlio a vivere senza di te. Se le cose stavano così, non c'era padre migliore di me."
Ci sono libri che ti inchiodano con il respiro a metà finchè non capisci cosa succede. Libri che ti inchiodano invece incalzandoti con parole e dialoghi che ti scavano dentro. Altri ti inchiodano per l'originalità di un elemento -la trama, i dialoghi ...Continua
  • 4 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi