Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Hunger Games - Library Edition

By Suzanne Collins

(21)

| Hardcover | 9780545310581

Like The Hunger Games - Library Edition ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

2227 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    金句擷錄


    ★ 只要妳能找著自己,就永遠不會餓肚子。 ~ P.061

    Is this helpful?

    flyshadow said on Oct 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A mio avviso prendere 24 ragazzini e chiuderli in un'arena ad uccidersi mentre un pubblico li osserva divertito è un tema forte per degli adolescenti, ma ormai i giovani non si stupiscono più di nulla. Resta comunque una saga con i fiocchi, commovent ...(continue)

    A mio avviso prendere 24 ragazzini e chiuderli in un'arena ad uccidersi mentre un pubblico li osserva divertito è un tema forte per degli adolescenti, ma ormai i giovani non si stupiscono più di nulla. Resta comunque una saga con i fiocchi, commovente e riflessiva al punto giusto, Katniss potrebbe essere meno dura ma per il resto è un bel libro.

    Is this helpful?

    Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Amo questo libro. Mi sono innamorata del film, ma il libro è tutta un'altra cosa. Altamente cerebrale, coinvolgente, narrazione veloce e scorrevole.. si percepisce un crescendo di emozioni e situazioni che letteralmente ti impediscono di smettere di ...(continue)

    Amo questo libro. Mi sono innamorata del film, ma il libro è tutta un'altra cosa. Altamente cerebrale, coinvolgente, narrazione veloce e scorrevole.. si percepisce un crescendo di emozioni e situazioni che letteralmente ti impediscono di smettere di leggere. Amo il personaggio di Katniss: è una perfetta eroina, secondo il senso comune del termine, coraggiosa, furba, forte, indipendente. Provvede al mantenimento della sua famiglia da quando le è mancato il padre e si rifiuta di cedere alla povertà del Distretto 12. Si offre volontaria al posto della sorella minore in occasione della Mietitura per i temuti Hunger Games, un reality cruento nato dalla superiorità di Capitol City sui suoi 12 Distretti, che può incoronare uno ed un solo vincitore. Il film non rende assolutamente i pensieri, i gesti, i comportamenti di Katniss, è come vivere nella sua testa.. la storia assume connotazioni e sfumature che secondo me nessun film al mondo è in grado di raccontare. Da non perdere!

    Is this helpful?

    Maryb 86 said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una piacevole lettura, scorrevole e per nulla noiosa. Trovo che la storia sia coinvolgente, la trama ben sviluppata (nonostante risulti banale in alcuni punti) e i personaggi sufficientemente delineati. L'idea c'è, si poteva sviluppare magari in mani ...(continue)

    Una piacevole lettura, scorrevole e per nulla noiosa. Trovo che la storia sia coinvolgente, la trama ben sviluppata (nonostante risulti banale in alcuni punti) e i personaggi sufficientemente delineati. L'idea c'è, si poteva sviluppare magari in maniera più soddisfacente.

    Is this helpful?

    Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    è molto carino, ma niente di che alla fine.
    La narrazione prosegue dritta, ma non ti coinvolge del tutto e non so se è da attribuire al fatto che ho già visto e adorato il film.
    Forse invece il motivo è che mi sto pian piano allontanando dal genere e ...(continue)

    è molto carino, ma niente di che alla fine.
    La narrazione prosegue dritta, ma non ti coinvolge del tutto e non so se è da attribuire al fatto che ho già visto e adorato il film.
    Forse invece il motivo è che mi sto pian piano allontanando dal genere e che il mio interesse stia migrando verso letture più mature.
    Magari se lo avessi letto nel 2009 me ne sarei innamorato follemente.. a 16 anni è facile innamorarsi degli young adults.

    Is this helpful?

    Narcissus Noir said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection