The Junkie Quatrain

Gli infetti di Baugh

Di

Editore: Dunwich (Ritorno a Dunwich)

3.5
(8)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 155 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8899635013 | Isbn-13: 9788899635015 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: M. Garofalo

Disponibile anche come: eBook

Genere: Horror , Fantascienza & Fantasy

Ti piace The Junkie Quatrain?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Sei mesi fa il mondo è finito. Il Contagio di Baugh si è diffuso su tutto il pianeta. Le vittime si sono trasformate in cannibali presto conosciuti con il nome di tossici. La civiltà è crollata e i superstiti hanno creato rifugi isolati per nascondersi dagli infetti... o dai presunti tali. Ora, mentre la società si avvicina a un punto critico, molte vite si incrociano e si intersecano per due giorni in una Los Angeles desolata. Quattro storie di sopravvivenza in uno scenario post apocalittico. Perché la fine del mondo può significare cose diverse per persone diverse. Perdita. Opportunità. Speranza. O magari solo un altro giorno di lavoro.
Ordina per
  • 4

    Un quartetto di racconti sul tema zombie (versione sotto anfetamine, non classica) molto interessante questo The Junkie Quatrain: merito del taglio cinematografico dato da Clines (un autore sicuramen ...continua

    Un quartetto di racconti sul tema zombie (versione sotto anfetamine, non classica) molto interessante questo The Junkie Quatrain: merito del taglio cinematografico dato da Clines (un autore sicuramente sottovalutato) e della varietà delle situazioni trattate nel rispetto dello spirito horror della raccolta. Veloce e divertente come un buon film.

    ha scritto il