The Key - La chiave

By Joe Vitale

| Hardcover | 9788880936060

Like The Key - La chiave ?

La legge dell'attrazione funziona davvero? Qual è la chiave mancante per attrarre tutto ciò che desideri? Qual è il segreto?
The Key è la risposta a tutto questo e svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo, felicità.
Sc Continue

Scritta da un guru dell'auto-aiuto, Maestro di The Secret, questa meravigliosa guida di vita ti svela una serie di metodi potenti ed efficaci per ottenere molto di più in tutti i campi della vita. The Key è uno dei più importanti e rivoluzionari libri di crescita personale degli ultimi anni: pubblicato in 21 Paesi, può essere considerato il completamento di The Secret. Joe Vitale ti offre la chiave mancante per attirare salute, benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", le idee, le opinioni che riducono il tuo potenziale e attirano ciò che non vuoi invece di ciò che realmente desideri.

The Key?

Troppa pubblicità e pochi contenuti, ottima capacità di sintesi e chiarezza dell'autore ma ho preferito decisamente Zero Limits.

Crystal said on Nov 7, 2012 | Add your feedback

Il risultato vi sta arrivando, ma se avete ancora una credenza limitante o auto-sabotante, o se pensate di non meritare la cosa che avete chiesto, tutto il processo rallenta.

..Lara.. said on Apr 15, 2012 | Add your feedback

Buon inizio

Senza dubbio una scrittura scorrevole e ricca di emozioni. I 12 metodi sono spiegati bene, e puoi scegliere quello che più ti si addice. Non saprei se chiamarla pubblicità, o spunti per altre letture, in ogni caso sono tanti. Diretto al cuore forse consigliato più a chi vuole inizare con l'idea della positività e da questo iniziare a leggerne altri che più si addicono al momento che si sta attraversando.

Tulip said on Aug 12, 2011 | Add your feedback

Sicuramente il miglior libro della infinita serie, uscita sulla scia di The Secret. Joe Vitale è un onesto e valido divulgatore, e qui ci offre diverse tecniche per migliorare noi stessi, anche solo in minima parte. Il vero SEGRETO però, a mio avviso, è sempre lo stesso: non avere MAI pregiudizi, di nessun genere (in primo luogo nel leggere questi libri!)
    Per esempio, in questi manuali di "auto-aiuto" (come Vitale li chiama), trovo sempre quel particolare modo di esprimersi puramente americano del tipo, "Wow tutto questo è possibile e meraviglioso!" che mi lascia sempre un pò perplessa...ma sto imparando a guardare oltre, e in ognuno di questi libri raccolgo ciò di cui ho bisogno per crearmi la mia personalissima CHIAVE.
    La frase che riassume perfettamente lo spirito del libro è questa:

"Se capite di essere il cielo, e non le nuvole, sarete in pace in qualunque momento. Le nuvole sono i pensieri che vanno e vengono, il cielo siete voi che le osservate. Se riuscite a osservare qualunque cosa, diventate una persona distaccata e meravigliosamente in pace, che può manifestare tutto ciò che vuole."

☆MarziAsia☆ said on Jun 11, 2011 | Add your feedback

Ottimo libro sulla legge di attrazione. Tutte le tecniche descritte e gli esercizi son centrati sull'importanza di "ripulirsi", sull'importanza del sintonizzarsi con il momento presente, per poi lasciare spazio ai desideri...

Zappatore said on Jan 20, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 250 Pages