The King of Torts

By John Grisham

| eBook | 9780307576026

Like The King of Torts ?

Washed-up public defender Clay Carter's latest case, a routine street killing, takes an unexpected turn when he discovers evidence of a conspiracy involving a ...

Mamma mia che pallazza! Scontato e prevedibile. L'ho finito solo perché ero in aeroporto e dovevo far passare il tempo

Lis said on Oct 3, 2014 | Add your feedback

La storia è abbastanza tirata per i capelli, ma soprattutto i personaggi sono tutti antipaticissimi! Per la prima volta mi sono ritrovata a fare il tifo "contro".

L'unico aspetto interessante (ma probabilmente G. non ne era consapevole) è il complesso di Elettra della "morosa" del protagonista, la quale ha un padre arrivista, opportunista, interessato solo ai soldi e al prestigio, ma anche pasticcione e scialacquatore e finisce per prendersene uno uguale, anzi peggio!

fris said on Jul 7, 2014 | Add your feedback

insomma...

La storia sembra affascinante e piena di mistero nelle prime pagine, mi ero fatta delle aspettative che poi in realtà mi hanno delusa, perchè il libro è molto concentrato sugli avvocati e sui passaggi legali interminabili.

Deb said on Jun 13, 2014 | Add your feedback

Grisham ci porta nel mondo delle class action e dei soldi facili, tra dossier segreti e personaggi senza scrupoli, sviluppa una storia credibile e coinvolgente.
    Se vi capita leggetelo, ho passato piacevoli ore, per me vale quattro stelle.

Ic@rus said on Jan 5, 2014 | Add your feedback