The King of Torts

By John Grisham

| eBook | 9780307576026

Like The King of Torts ?

Washed-up public defender Clay Carter's latest case, a routine street killing, takes an unexpected turn when he discovers evidence of a conspiracy involving a ...

La storia è abbastanza tirata per i capelli, ma soprattutto i personaggi sono tutti antipaticissimi! Per la prima volta mi sono ritrovata a fare il tifo "contro".

L'unico aspetto interessante (ma probabilmente G. non ne era consapevole) è il complesso di Elettra della "morosa" del protagonista, la quale ha un padre arrivista, opportunista, interessato solo ai soldi e al prestigio, ma anche pasticcione e scialacquatore e finisce per prendersene uno uguale, anzi peggio!

fris said on Jul 7, 2014 | Add your feedback

insomma...

La storia sembra affascinante e piena di mistero nelle prime pagine, mi ero fatta delle aspettative che poi in realtà mi hanno delusa, perchè il libro è molto concentrato sugli avvocati e sui passaggi legali interminabili.

Deb said on Jun 13, 2014 | Add your feedback

Grisham ci porta nel mondo delle class action e dei soldi facili, tra dossier segreti e personaggi senza scrupoli, sviluppa una storia credibile e coinvolgente.
    Se vi capita leggetelo, ho passato piacevoli ore, per me vale quattro stelle.

Ic@rus said on Jan 5, 2014 | Add your feedback

Malo de verdad, de lo peor que he leído de Grisham, no se aguanta por ningún lado, ni la historia ni mucho menos los personajes.

Victmaria said on Sep 7, 2013 | Add your feedback