The Lonely Hearts Club

By Elizabeth Eulberg

| Hardcover | 9788876250743

Like The Lonely Hearts Club ?

Penny Lane è stufa dei ragazzi e stufa di uscire con loro, quindi ha deciso: basta. Troppi appuntamenti noiosi e troppi inutili fidanzamenti le hanno fatto collezionare una delusione dopo l’altra. Ben presto, però, molte delle sue compagne vogliono s Continue

Penny Lane è stufa dei ragazzi e stufa di uscire con loro, quindi ha deciso: basta. Troppi appuntamenti noiosi e troppi inutili fidanzamenti le hanno fatto collezionare una delusione dopo l’altra. Ben presto, però, molte delle sue compagne vogliono saperne di più della sua scelta personale: sembra infatti che Penny non sia l’unica a non volerne più sapere dei ragazzi. Nella sua scuola la voglia di smettere di fare di tutto per piacere al ragazzo dei propri sogni si sta diffondendo a macchia d’olio. Di qui, la decisione di dare una forma e uno statuto a questa ritrovata indipendenza dagli affari di cuore: le ragazze “liberate” dai condizionamenti dell’amore decidono così di fondare il Lonely Hearts Club. Penny Lane, la prima ad avere lanciato l’orgogliosa moda del “cuore solitario”, ne sarà la leader. Peccato, però, che un giorno incontrerà un ragazzo che ne metterà a dura prova le convinzioni…

Para pasar el rato

El club de los corazones solitarios es un libro que me ha gustado bastante porque es exactamente lo que promete ser: una lectura amena. No es profunda, y algún que otro tópico tiene, pero tampoco nos da falsas esperanzas: desde un buen principio saber lo que te vas a encontrar y gracias a eso nos ahorramos decepciones.

A mí me ha dejado con muy buen sabor de boca, y tengo ganas de echarle un ojo a otros libros de esta autora.

Recomiendo El club de los corazones solitarios a todos los que queráis desconectar y pasar un rato entretenido. Para todos los que busquéis algo más complejo, por favor, buscad en otra parte.

Reseña completa: http://elesconditedelaspalabrasperdidas.blogspot.com.es…

Kitty Holmes said on Jun 7, 2014 | Add your feedback

"You've got to hide your love away How can I even try? I can never win..."

Lasciate che vi dica una cosa, il genere chick-lit è eccessivamente screditato e sottovalutato.

Vi fa davvero schifo passare un pomeriggio a leggere qualcosa di frivolo, che vi solletica l'anima rallegrandovi la giornata, con una trama che non impegna troppo le vostre menti e che sapete benissimo andare a finire bene togliendovi così lo stress di temere sempre il peggio?
    A me no! Io adoro tuffarmi in questo genere di libri, così questo pomeriggio mi sono infilata sotto le coperte con il mio Kindle e mi sono gustata The Lonely Hearts Club come se non ci fosse un domani. #PARTYHARD

Penny Lane, stanca di finire sempre con il cuore spezzato, decide di dire addio al mondo maschile per i prossimi due anni di liceo e di fondare un club di cuori solitari, per chi non ne può più dei ragazzi e vuole concentrarsi solo su se stessa e le amiche.
    Penny, Tracy e Diane hanno allietato la mia giornata facendomi venire voglia di rinunciare al genere maschile e di unirmi a loro, trascorrere insieme i sabato sera tra musica, film e patatine e farci da accompagnatrici al ballo della scuola... e chisenefotte se si è tutte single! GIRL POWER!
    Perché quando si ha il supporto di persone che ti vogliono e ti apprezzano così come sei, chi ha bisogno di altro?

It seemed like we had a team of our own.

Così il Lonely Hearts Club attira presto l'attenzione e molti altri cuori solitari si uniscono alla causa.
    Penny ne è entusiasta, ma c'è un piccolo dettaglio... al cuor non si comanda e il suo amico Ryan è intenzionato a chiederle di uscire.
    Oh Penny Lane, per te saranno guai!

Uno spassoso libro sul cameratismo femminile, con protagonista una giovane ragazza cresciuta a pane e Beatles da due genitori, lasciatemelo dire, completamente schizzati, xD e accompagnata da due migliori amiche fantastiche. Vi farà venire voglia di fondare un Club tutto vostro.

*Ed ora perdonatemi ma vado a fare una full immersion nella discografia dei suddetti, per farmi perdonare della mia immensa ignoranza in materia*

Here comes the sun, here comes the sun
    And I say it's all right

Claudia said on Apr 15, 2014 | Add your feedback

Troppo giovanile e 'rosa' per piacermi. Si legge in un fiato ma scorre via come acqua fresca. Me lo ero procurato perchè ero incuriosita dal titolo preso da una canzone dei Beatles e perchè sembrava che le loro canzoni fossero travi portanti nel roma ...(continue)

Troppo giovanile e 'rosa' per piacermi. Si legge in un fiato ma scorre via come acqua fresca. Me lo ero procurato perchè ero incuriosita dal titolo preso da una canzone dei Beatles e perchè sembrava che le loro canzoni fossero travi portanti nel romanzo.
    Promessa non rispettata...

Carolindia (Una promessa della recensione libraria stroncata da Anobii!) said on Jul 11, 2013 | Add your feedback

¡Genial!

Me ha encantado. Ameno, divertido, dulce... ¡Me ha hecho pasar un muy buen rato!

Koala said on May 30, 2013 | Add your feedback

Un libro excelente para pasar el rato, o para esas personas que quieren leer algo rápido, optimista, y simple (o por lo menos yo lo veo así). El toque de los Beatles es una de las mejores cosas en el libro, en especial si estás relacionada con tal grupo, ¿o será que yo soy muy fanática de estos? En fin, un libro encantador para sentarse junto a un café, quizás con la música de los Beatles en los oídos, y una tarde soleada pero relajada.

Jav San Martín said on Feb 19, 2013 | Add your feedback