The Losers Omnibus

By Andy Diggle

| Hardcover | 9788467489842

Like The Losers Omnibus ?

"The Losers è splendido! È difficile trattare di spionaggio internazionale con un approccio fresco e io adoro questo fumetto." – Joss Whedon, creatore di Buffy l'ammazzavampiri, Firefly e Serenity

"Sarà una fortuna per Hollywood se riusciranno a f Continue

"Sarà una fortuna per Hollywood se riusciranno a fare un film la metà coinvolgente ed emozionante della serie a fumetti The Losers" – Ain't It Cool News

"La scrittura di Diggle è affilata come acciaio, le trame sono dense d'azione e intrighi, mentre le aspre illustrazioni di Jock, piene di ombre noir, si adattano perfettamente alla storia." – Library Journal

La Compagnia credeva di essersi sbarazzata dei Perdenti. Avevano visto troppo e si erano trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il loro elicottero era stato abbattuto. Nessun superstite. Il caso dei Perdenti era stato archiviato: un'altra squadra di soldati tragicamente scomparsa in una guerra fantasma condotta dalla CIA.
Ma i Perdenti avevano solo inscenato la loro morte. E ora sanno perfettamente di cosa è capace la Compagnia.
È arrivato il momento di tornare in battaglia.

Loginor Sign Upto write a review

• Hardcover 760 Pages
  • Publisher: Planeta DeAgostini