Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Lost Symbol

By Dan Brown

(340)

| Hardcover | 9780593054277

Like The Lost Symbol ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

«What was lost will be found…».
Washington DC: Harvard symbologist Robert Langdon is summoned at the last minute to deliver an evening lecture in the Capitol Building. Within moments of his arrival, however, a disturbing object – gruesomely encoded Continue

«What was lost will be found…».
Washington DC: Harvard symbologist Robert Langdon is summoned at the last minute to deliver an evening lecture in the Capitol Building. Within moments of his arrival, however, a disturbing object – gruesomely encoded with five symbols – is discovered at the epicentre of the Rotunda. It is, he recognises, an ancient invitation, meant to beckon its recipient towards a long-lost world of hidden esoteric wisdom.
When Langdon’s revered mentor, Peter Solomon – philanthropist and prominent mason – is brutally kidnapped, Langdon realizes that his only hope of saving his friend’s life is to accept this mysterious summons and follow wherever it leads him.
Langdon finds himself quickly swept behind the facade of America’s most historic city into the unseen chambers, temples and tunnels which exist there. All that was familiar is transformed into a shadowy, clandestine world of an artfully concealed past in which Masonic secrets and never-before-seen revelations seem to be leading him to a single impossible and inconceivable truth.
A brilliantly composed tapestry of veiled histories, arcane icons and enigmatic codes, «The Lost Symbol» is an intelligent, lightning-paced thriller that offers surprises at every turn. For, as Robert Langdon will discover, there is nothing more extraordinary or shocking than the secret which hides in plain sight…

1538 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Sicuramente non all'altezza dei precedenti (ma nemmeno tanto se confrontato con "Inferno"), la tematica probabilmente si è prestata a troppe fantasticherie ispirate alle teorie del complotto ecc. per evitare di cadere nel banale; nonostante ciò la st ...(continue)

    Sicuramente non all'altezza dei precedenti (ma nemmeno tanto se confrontato con "Inferno"), la tematica probabilmente si è prestata a troppe fantasticherie ispirate alle teorie del complotto ecc. per evitare di cadere nel banale; nonostante ciò la storia regge ed è a tratti appassionante; da leggere senza troppe aspettative in merito.

    Is this helpful?

    Il Nano said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    amo molto sia i temi sia la tecnica di scrittura di dan brown, ma questo libro non mi ricordavo se lo avevo letto o no. poi pensandoci bene credo anche che mi sia piaciuto parecchio. ma ho come l'impressione che una volta letto un paio di libri di da ...(continue)

    amo molto sia i temi sia la tecnica di scrittura di dan brown, ma questo libro non mi ricordavo se lo avevo letto o no. poi pensandoci bene credo anche che mi sia piaciuto parecchio. ma ho come l'impressione che una volta letto un paio di libri di dan brown è come se li avessi letti tutti. peccato.

    Is this helpful?

    bibi said on Aug 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    作者對於歐陸歷史及符號學門的深厚底子,讓我真是全心佩服。但是這就是一本像是一部劇情緊湊、緊張刺激的大長篇電影,看完直呼過癮,然後不會有什麼想要再看一次的念頭。頂多就像是偶然轉電視台轉到會看一下而已。

    另外,在下身為基督徒,對其中的基督教相關劇情,只抱著「這是一部文學作品」觀點來看待,順便操練以自己對信仰的認知是否看得出書中錯謬之處。我仍然覺得這小說寫得很好看!

    Is this helpful?

    Victoria Jian said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non c'è niente da fare: Brown è sempre e comunque coinvolgente; in un modo o nell'altro questo autore ti fa venire voglia di leggere le pagine successive. In questo romanzo, poi, mi sono piaciuti molto anche gli argomenti trattati che intrecciano sci ...(continue)

    Non c'è niente da fare: Brown è sempre e comunque coinvolgente; in un modo o nell'altro questo autore ti fa venire voglia di leggere le pagine successive. In questo romanzo, poi, mi sono piaciuti molto anche gli argomenti trattati che intrecciano scienza e mistero tanto da farmi cercare in rete notizie su cose (vedi ad esempio noetica) di cui non sapevo l'esistenza. Unico neo, a mio modo di vedere, la figura ripetitiva (in relazione agli altri romanzi di Brown) del cattivo di turno che, ossessionato da "manie di onnipotenza" ne combina di tutti i colori. Molto consigliato se si vuole una lettura leggera, scorrevole ma anche interessante.

    Is this helpful?

    oBiond78 said on Jul 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Coinvolgente ed emozionante, con numerosi spunti di riflessione.

    Da alcuni mi è stato descritto come poco gradevole, io invece sono stato catapultato a Washington DC assieme ai protagonisti del libro. Ci sono alcune digressioni che tuttavia arricchiscono la storia e non la spezzano inutilmente. Nel complesso arric ...(continue)

    Da alcuni mi è stato descritto come poco gradevole, io invece sono stato catapultato a Washington DC assieme ai protagonisti del libro. Ci sono alcune digressioni che tuttavia arricchiscono la storia e non la spezzano inutilmente. Nel complesso arricchisce anche la cultura del lettore con alcune informazioni interessanti e dà lo spunto per alcune riflessioni personali circa i principali misteri della vita.

    Is this helpful?

    Jared Johnny Marcas said on Jun 16, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book