The Lovely Bones. Film Tie-In

By Alice Sebold

Like The Lovely Bones. Film Tie-In ?

Immersione nella tristezza

Un libro che mi ha lasciato solo una fastidiosa sensazione di tristezza e di aver sottratto tempo a letture più gradevoli. Ma bisogna pur provare per credere.

Neige said on Sep 22, 2014 | Add your feedback

Abbandonato

In trent'anni di letture questo è l'ottavo libro abbandonato. Ci ho provato due volte. La prima non sono riuscito a terminare la lettura del primo capitolo, la seconda volta sono arrivato a pagina 74 e in tutta sincerità più leggevo più mi accorgevo che mi stavo allontanando dalla lettura in generale. Quando un libro causa questo grave danno va abbandonato.

Simone Saveri said on Sep 12, 2014 | Add your feedback

Libro abbandonato. Madredituttiglidei che pesantezza, non scorre, non si fa leggere o sono io che non riesco a leggerlo. ABBANDONATO.

Alessandro Fabrizi said on Sep 8, 2014 | Add your feedback

少數讓我看了會非常不舒服的故事情節...多年仍難忘記

elliesyh said on Sep 7, 2014 | Add your feedback

Deprimente

Ecco uno degli acquisti librari dei quali mi sono pentita. Ho una sola parola per descriverlo: deprimente.

Peste Noire said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Gran bel libro, mai troppo patetico o troppo banale nell'affrontare il tema della morte di una ragazzina e della conseguente sofferenza da parte di amici e familiari. Quello che succede alla protagonista è fortemente attuale e sembra di leggere una delle tante pagine di cronaca nera che raccontano di adolescenti stuprate e ammazzate.
    Piuttosto irregolare il ritmo narrativo, a tratti rallentato da riflessioni e flashback e, in altri momenti, accelerato e scandito da precisi indicatori temporali. Un po' deludente il finale ma, tutto sommato, un gran capolavoro.

Tonia Afeltra said on Aug 22, 2014 | Add your feedback