The Medium

Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali

Di ,

Editore: My Life

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 235 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863862419 | Isbn-13: 9788863862416 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Mistero & Gialli , Religione & Spiritualità , Manuale

Ti piace The Medium?

"Questo libro non parla solo di come comunicare con i defunti. Parla della vita e degli incredibili poteri e potenzialità che tutti noi possediamo. Vorrei che tu lo considerassi come uno strumento di apprendimento, proprio come la vita. Se ti guiderà verso una direzione spirituale, se ti aiuterà nella tua ricerca personale fornendoti delle informazioni, o se leggerai qualcosa che desterà la tua curiosità e poi andrai avanti con il tuo percorso e la tua ricerca, allora potrò dire che il mio lavoro è andato a buon fine." Leggendo la storia di John Holland puoi portare alla luce le tue doti psichiche imparando a svilupparle e a riconoscere i segnali dell'Aldilà. John, infatti, accettando e riconoscendo le proprie capacità medianiche, ha scoperto di essere un messaggero spirituale tra i vivi e chi non è più su questo Pianeta. Nel libro, John presenta casi reali su cui ha lavorato, raccontando le letture con i suoi clienti, l'effetto che queste hanno sulle loro vite e il senso di liberazione che le persone avvertono sapendo che i loro cari, pur essendo trapassati, sono ancora al loro fianco. Il libro aiuterà anche te a scoprire e a sviluppare le tue capacità psichiche e intuitive, a riconoscere i segnali dell'Aldilà e a entrare autonomamente in contatto con il mondo dello spirito grazie a esercizi di meditazione e potenziamento psichico.