The Murder of Roger Ackroyd

Average vote of 3037
| 12 total contributions of which 11 reviews , 0 quotes , 1 image , 0 notes , 0 video
Roger Ackroyd knew the woman he loved had poisoned her brutal first husband, and he also suspected someone was blackmailing her. Now she had taken her own life with a drug overdose. The evening post however brought Roger one vital scrap of informatio ...Continua
Ha scritto il 02/06/17
Un classico. Il capolavoro di Agatha Christie.
Già letto 70 anni fa col titolo: Dalle nove alle dieci. Già allora mi impressionò talmente che ancora ne ricordavo la trama. L'ho ricomprato perché tratto in inganno dal diverso titolo ( peraltro l'originale ). Confermo che è un giallo perfetto, anc ...Continua
Ha scritto il 06/09/15
La Christie rimane sempre la giallista migliore
Dopo anni e anni dall'ultima volta che avevo letto un suo libro, una piacevole riscoperta, un bel giallo, ben costruito, non così' prevedibile e scritto bene, con minuzia ma mai noioso
Ha scritto il 18/07/15
SEMPLICEMENTE GENIALE DALLA PRIMA PAGINA ALL'ULTIMA!
Ha scritto il 22/10/14
Blog Stories Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2014/10/l-di-roger-ackroyd-agatha-christie.html

Finalmente l'ho letto. Finalmente ho capito chi è questo fantomatico signor Roger Ackroyd, il cui nome occupa buona parte del titol
...Continua
Ha scritto il 23/11/13
Citazione preferita: "It is odd how, when you have a secret belief of your own which you do not wish to acknowledge, the voicing of it by someone else will rouse you to a fury of denial."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Ha scritto il Apr 15, 2015, 15:35
Book Cover
Book Cover

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi