Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Mysterious Affair at Styles

By Agatha Christie

(1)

| Paperback | 9781466243996

Like The Mysterious Affair at Styles ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

205 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    La lettura di questo romanzo mi ha divertita moltissimo ed è stata la mia ancora di salvezza in un periodo buio per le mie letture: mi ha fatto tornare la voglia di leggere. In più mi ha fatto conoscere Hercule Poirot, un personaggio che già so amerò ...(continue)

    La lettura di questo romanzo mi ha divertita moltissimo ed è stata la mia ancora di salvezza in un periodo buio per le mie letture: mi ha fatto tornare la voglia di leggere. In più mi ha fatto conoscere Hercule Poirot, un personaggio che già so amerò moltissimo, forse anche più di Miss Murple la cui prima avventura, "La morte del villaggio", non è stata così perfetta quanto questa. Sfido chiunque ad aver indovinato il colpevole, e soprattutto con le giuste motivazioni: non è semplicemente possibile perché l'abilità della Christie di depistare noi lettori con indizi che sembrano dire qualcosa mentre in realtà significano tutt'altro è incredibile.

    Is this helpful?

    SiMo said on Aug 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Anche se geniale Poirot mi sta antipatico...

    Carina la storia, mi pare sia la prima che ha scritto in assoluto la Christie, e l'ambientazione... Come al solito la genialità dell'investigatore belga mi ha gabbata e non sono riuscita ad individuare il colpevole. Ma Poirot è prima di tutto un sacc ...(continue)

    Carina la storia, mi pare sia la prima che ha scritto in assoluto la Christie, e l'ambientazione... Come al solito la genialità dell'investigatore belga mi ha gabbata e non sono riuscita ad individuare il colpevole. Ma Poirot è prima di tutto un saccente, dal mio punto di vista. E non sopporto questo suo modo di essere!! Preferisco di gran lunga il buon Maigret di Simenon...

    Is this helpful?

    Micol said on Jul 16, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    Me gustó mucho pero me olía el asesino desde el principio casi. No tan sorprendente como podría ser...

    Is this helpful?

    Isa de Marcos said on Mar 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il primo Poirot

    Ecco qua l'entrata in scena di uno dei più grandi (o per lo meno di uno di quelli con l'ego più grande) investigatori letterari di sempre.

    Lo vedremo alle prese con il suo amico Hasting con un delitto che sconvolge la vita di un piccolo paese ingles ...(continue)

    Ecco qua l'entrata in scena di uno dei più grandi (o per lo meno di uno di quelli con l'ego più grande) investigatori letterari di sempre.

    Lo vedremo alle prese con il suo amico Hasting con un delitto che sconvolge la vita di un piccolo paese inglese dove Poirot ha trovato rifugio dalla guerra.

    Come sempre il ritmo è incalzante e le sorprese sono dietro l'angolo, insomma un inizio davvero scoppiettante per un personaggio oramai leggendario.

    Is this helpful?

    Ilprenna said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book