The One

By

Publisher: HarperTeen

3.7
(435)

Language: English | Number of Pages: 323 | Format: eBook | In other languages: (other languages) Spanish , Italian

Isbn-10: 0062060015 | Isbn-13: 9780062060013 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Paperback

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like The One ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
The Selection changed the lives of thirty-five girls forever. And now, the time has come for one winner to be chosen.

America never dreamed she would find herself anywhere close to the crown—or to Prince Maxon's heart. But as the competition approaches its end and the threats outside the palace walls grow more vicious, America realizes just how much she stands to lose—and how hard she'll have to fight for the future she wants.

Sorting by
  • 4

    Recensione dell'intera Trilogia

    Potete trovare la mia recensione qui:
    https://langolodirosmaribooks.blogspot.it/2014/09/parliamo-dilibri-3-puntata.html

    said on 

  • 5

    Ho letto questi tre libri (a cui manca The Heir che non ho ancora letto) in questa prima settimana di vacanza. Avevo bisogno di relax e cosa se non un buon fantasy? Il fantasy è uno dei miei generi p ...continue

    Ho letto questi tre libri (a cui manca The Heir che non ho ancora letto) in questa prima settimana di vacanza. Avevo bisogno di relax e cosa se non un buon fantasy? Il fantasy è uno dei miei generi preferiti, anche se leggo di tutto, e quando ho bisogno di distrarmi punto proprio su di esso.

    Mi è piaciuto abbastanza. La trama è interessante e coinvolgente, così come i personaggi di America e Maxon. Sono stati i miei preferiti. Per quanto riguarda Aspen , invece, be'... mi è un po' differente. Nel senso che non l'ho trovato un brutto personaggio, ma certe volte mi irritava.

    The Selection, The Elite e The One mi hanno preso molto e me li sono divorati in pochi giorni. Certo, non aspettatevi chissà che stile di scrittura, è molto semplice e basilare. Consiglio comunque la lettura di questo fantasy agli amanti del genere.

    said on 

  • 5

    Avevo bisogno di una lettura leggera, semplice e senza tanti pensieri.Ho iniziato questi libri pensando" ma si dai, mi sembrano tanto una stupidata, non sono in vena di leggere cose complicate, provia ...continue

    Avevo bisogno di una lettura leggera, semplice e senza tanti pensieri.Ho iniziato questi libri pensando" ma si dai, mi sembrano tanto una stupidata, non sono in vena di leggere cose complicate, proviamoci!" e che dire? Mi sono davvero ricreduta. E' una bellissima serie, facile, scorrevole e piena di umorismo. La storia di America mi ha intrigato e tenuto incollata fino all'ultima pagina. Ho fatto il tifo per lei dall'inizio alla fine. Consigliatissimo!!! =)

    said on 

  • 4

    Carino, scorrevole, ben scritto e la storia cattura l'attenzione...il finale scontato ma l'unico possibile...col cavolo che avrei fatto morire il re..lo avrei lasciato in vita e poi lo avrei svergogna ...continue

    Carino, scorrevole, ben scritto e la storia cattura l'attenzione...il finale scontato ma l'unico possibile...col cavolo che avrei fatto morire il re..lo avrei lasciato in vita e poi lo avrei svergognato delle sue cattiverie e idee assurde davanti a tutti i sudditi..

    said on 

  • 2

    2'5/5 y sólo porque hay acción

    Y ya iba siendo hora de que pasara algo...

    CONTIENE SPOILERS

    Después de leerme la trilogía sigo sin ver como hay gente que encuentra "amor" en la relación Maxon-America cuando Maxon es incapaz de demo ...continue

    Y ya iba siendo hora de que pasara algo...

    CONTIENE SPOILERS

    Después de leerme la trilogía sigo sin ver como hay gente que encuentra "amor" en la relación Maxon-America cuando Maxon es incapaz de demostrarlo y sigue liándose con todas, y America a pesar de darse cuenta de su ya sólo amistoso interés en Aspen por orgullo es incapaz de decirle lo que siente a Maxon.

    Tres libros para dar vueltas y vueltas sobre lo mismo y demostrar que Aspen sí que es digno de respeto y admiración por su lealtad para con su pueblo y con el amor de su vida y que America al final, como era de esperar, sea "la elegida" y la futura reina de Illea porque ella y Maxon solo quieren lo mejor para su pueblo. Claro, menos mal que hemos matado a todos los personajes que nos molestaban en un abrir y cerrar de ojos y podemos terminar bien el libro.

    ¡Y para más inri Aspen encuentra "al amor de su vida" en una de las doncellas de America! ¿WTF?

    FIN SPOILERS

    Tres libros que cuentan una historia que además de estar mal llevaba podría haber sido resumida en uno, dos como mucho.

    said on 

  • 3

    Veloce, emozionante; a mio parere una lettura-passatempo.

    Il numero della candidate alla selezione è sceso a quattro, tra queste America, ancora combattuta tra l’amore per il principe Maxon per cui sta gareggiando nella selezione e la speranza di avere ancor ...continue

    Il numero della candidate alla selezione è sceso a quattro, tra queste America, ancora combattuta tra l’amore per il principe Maxon per cui sta gareggiando nella selezione e la speranza di avere ancora Aspen nel caso lui non la scegliesse nella selezione.
    Devo ammettere che ho scelto di leggere questo terzo volume della The Selection Saga anche se avendo scoperto che ce ne sarebbero stati altri: il problema è che ultimamente troppe trilogie vengono allungate troppo e storie nate per un certo numero di battute e decidere, visto il successo, di andare oltre, non mi ha mai veramente convinto.
    Ho preferito leggere la parola fine di questo volume e non credo anche perché sebbene arbitrariamente calcolata dall’autrice, che va bene perché questo volume altro non era che una lettura veloce e senza troppi pensieri.
    In definitiva tre stelle, veloce, emozionante; a mio parere una lettura-passatempo. La trilogia in fondo mi è piaciuta ma non credo che andrò oltre.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    1

    Questa trilogia è davvero terribile. Banale, e soprattutto insensata.
    America è una completa scema, il triangolo con Aspen e Maxon fa accaponare la pelle...cambia idea senza motivo ogni tre pagine e l ...continue

    Questa trilogia è davvero terribile. Banale, e soprattutto insensata.
    America è una completa scema, il triangolo con Aspen e Maxon fa accaponare la pelle...cambia idea senza motivo ogni tre pagine e le assurdità sono così tante che proprio non si contano.
    Per non parlare di tutta la questione dei ribelli...riescono a entrare nel castello ogni 4 pagine, come non si capisce, e alla fine addirittura si sostituiscono alle guardie di palazzo (perché ovviamente tra loro le guardie non si conoscono, non hanno un minimo di gerarchia o controllo, quindi non si accorge di nulla nessuno), avendo per mesi ucciso altre guardie (anche qui nessuno si è accorto, mah).
    Davvero, mentre scrivo mi rendo conto che le mie dita non sono abbastanza veloci per elencare tutte le assurdità di questo libro. Praticamente NIENTE ha senso.
    I personaggi sono dei burattini, senza personalità, senza volontà, senza un filo conduttore per azioni o pensieri.
    La trama...brrrr. Dalle questioni sentimentali (davvero pessime, manco all'asilo l'amore dura così poco), ai ribelli (i nordisti peace-and-love e i sudisti uccidiamo-tutti-quelli-che-incontriamo), alla morte del padre di America (buttata lì a caso senza uno scopo preciso, con quella cretina che continua a preoccuparsi più delle idiozie partorite dal suo minuscolo cervello, che per la morte del suo amatissimo padre), al fatto che Kriss sia una ribelle (viene fuori così ma non porta a nulla, non ha collegamenti con niente), alla principessa d'Italia che ha con sé un mucchio di contanti da dare a dei ribelli stranieri su richiesta di una cretina qualunque di nome America)...e potrei continuare e continuare...ma è davvero necessario?

    said on