The Power

Publisher: Atria

4.1

Language:English | Number of Pages: 272 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , Italian , Japanese , German , Catalan

Isbn-10: 1439181780 | Isbn-13: 9781439181782 | Publish date:

Also available as: eBook , Audio CD , Others

Category: Health, Mind & Body , Philosophy , Religion & Spirituality

Do you like The Power ?

This is the handbook to the greatest power in the Universe – The Power to haveanything you want.

Nota: 9.5/10

Al principio es lo que sale en "El Secreto", así que las primeras 70 páginas o así se pueden saltar, más o menos eligiendo lo que lees. Después se aporta mucho al tema de "El Secreto", me ha encantado, me ha llenado y ha respondido a muchas dudas/preguntas que se me han quedado y mucho más. Un maravilloso libro, a los que les gustó "El Secreto" no os lo podéis perder.

• *** This comment contains spoilers! ***

我愛佳句

生命在回應你、在跟你溝通。生命中沒有意外或巧合:每樣事物都有個頻率,而當任何事物進入你的生命時,代表它和你在同一個頻率上。

"The Law of Attraction" is the focus of this book. This book will change the way you view life, by being positive and killing your pessimist side. It works for me! Hope for yours too. :D

雖然我很認同《祕密》及《力量》兩本書的印刷用紙用墨太奢侈,不過可能因為紙質好,《力量》一書用的是明亮的橙黃色調,這本書讓我越讀越感到溫暖。
    比《祕密》更溫暖。

可能因為這書大部分都由作者朗達.拜恩一人所寫的,感覺比較一致及集中,而且也沒有《祕密》那麼混亂,我很喜歡作者的筆調,非常溫柔的訴說宇宙、生命的大愛,讓我也想衷心的活在這種心境中。

雖然我很認同《祕密》及《力量》兩本書的印刷用紙用墨太奢侈,不過可能因為紙質好,《力量》一書用的是明亮的橙黃色調,這本書讓我越讀越感到溫暖。
    比《祕密》更溫暖。

讀完這書的後遺症,只有一點,就是變得過於小心翼翼!因為作者總是提到要保持情緒快樂,這樣才能吸引到快樂美好的事,這本書像太陽一樣光燦燦的,明亮得連一點陰影都沒有,雖然讀來感到一股讓人舒服的暖流,不過也可以很危險,對於像我這樣天性比較悲觀的人而言,會變得老是壓抑自己的負面感覺,壓到自己掌握不到的潛意識下面。

我相信自己很明白吸引力法則的原理了,不過,目前需要多些時間逐步實踐,這麼一來卻會有點逼迫自己的心態,督促自己快點掌握吸引力法則,快點讓生活上軌道,快點讓自己的抑鬱痊癒……落入這樣的匱乏(時間、財務、健康)的心境,於是跟真理本末倒置了。

不過其實作者也是一番好意,我覺得她並非刻意撇開黑暗面,文中趕走負面感覺的段落,其實都在落力的安慰讀者『一切都沒甚麼大不了』——這也許不是很好的處理負面情緒的做法,不過書中帶給讀者的溫馨感覺卻是很真實的。

我花了一晚時間讀完一大半,那全程投入閱讀的心情真的很滿足、幸福!

Deludente perchè se il lettore conosce già the Secret, troverà questo libro doppiamente ridondante. Ridondante nei contenuti e nei richiami. Le uniche note positive sono che dà un certo ottimismo e l'ottima fattura

剛開始閱讀心裡有種微熱的感覺,
    接觸正向的文字被人給予肯定使人陶醉;
    但久了之後卻感到疲乏,
    「正向能量」宛如毒品慢慢的侵入腦中,往後,我們便不再思考了。
    說到底,也是一種視而不見。

Raramente abbandono un libro, ahimè questo è uno di quei rari casi, ho letto metà libro, ripete praticamente le stesse cose di The secret che mi ha trasmesso di più rispetto a The power.

Una buona lettura, ma bisogna crederci

Un libro che ha avuto un discreto successo, soprattutto grazie a The Secret, suo predecessore e comunicante messaggi che non si discostano troppo da quelli presentati in The Power. L'autrice vuole comunicare al lettore (e lo fa con una ripetitività che sfiora l'assurdo) la forza della determinazione e della fiducia in sè stessi, tanto da ritenere gli eventi che ci circondano strettamente legati al nostro modo di agire e di pensare. Il messaggio è ambizioso e un po' surreale; se ci si crede fermamente può essere d'aiuto all'autostima, ma inevitabilmente rischia di scontrarsi con i lettori dal carattere più realista. Nel complesso, un libro piacevole e che si legge in poco tempo.