The Power

Editore: A. Mondadori (Arcobaleno)

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 255 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Giapponese , Tedesco , Catalano

Isbn-10: 8804606770 | Isbn-13: 9788804606772 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: M. Panatero , T. P. Ma Anand

Genere: Health, Mind & Body , Philosophy , Religion & Spirituality

Ti piace The Power?

Questo è il manuale che svela il più grande potere dell'Universo: il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi. Senza il Potere non saresti potuto nascere. Senza il Potere non ci sarebbe nemmeno un essere umano sul Pianeta. Ogni singola invenzione, scoperta e creazione umana nasce dal Potere. Una buona salute, buone relazioni con gli altri, un lavoro che ami, una vita piena di felicità e anche i soldi che ti servono per essere, fare e avere tutto ciò che vuoi, tutto questo nasce dal Potere. La vita dei tuoi sogni è più vicina di quanto pensi, perché il Potere di ottenere tutto ciò che vuoi è già dentro di te.

E scopiazzando a destra e a manca si fa alla fine un bestseller. Uniche note positive: pieno di ottime citazioni d'autore (che fa sempre comodo avere) e in linea di massima predispone al buon umore il ...continua

E scopiazzando a destra e a manca si fa alla fine un bestseller. Uniche note positive: pieno di ottime citazioni d'autore (che fa sempre comodo avere) e in linea di massima predispone al buon umore il lettore.

Nota: 9.5/10

Al principio es lo que sale en "El Secreto", así que las primeras 70 páginas o así se pueden saltar, más o menos eligiendo lo que lees. Después se aporta mucho al tema de "El Secreto", me ha encantado, me ha llenado y ha respondido a muchas dudas/preguntas que se me han quedado y mucho más. Un maravilloso libro, a los que les gustó "El Secreto" no os lo podéis perder.

我愛佳句

生命在回應你、在跟你溝通。生命中沒有意外或巧合:每樣事物都有個頻率,而當任何事物進入你的生命時,代表它和你在同一個頻率上。

"The Law of Attraction" is the focus of this book. This book will change the way you view life, by being positive and killing your pessimist side. It works for me! Hope for yours too. :D ...continua

是一本很溫暖的書。

可能因為這書大部分都由作者朗達.拜恩一人所寫的,感覺比較一致及集中,而且也沒有《祕密》那麼混亂

Deludente perchè se il lettore conosce già the Secret, troverà questo libro doppiamente ridondante. Ridondante nei contenuti e nei richiami. Le uniche note positive sono che dà un certo ottimismo e l'ottima fattura

剛開始閱讀心裡有種微熱的感覺,
    接觸正向的文字被人給予肯定使人陶醉;
    但久了之後卻感到疲乏,
    「正向能量」宛如毒品慢慢的侵入腦中,往後,我們便不再思考了。
    說到底,也是一種視而不見。

Raramente abbandono un libro, ahimè questo è uno di quei rari casi, ho letto metà libro, ripete praticamente le stesse cose di The secret che mi ha trasmesso di più rispetto a The power.