Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

The Punisher Max vol. 1

Born

Di ,

Editore: Panini Comics - Marvel Italia

4.2
(93)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8883439716 | Isbn-13: 9788883439711 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace The Punisher Max vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Il bene e il male non esistono. Esiste solo un'unica, inestricabile, tragica jungla di vita nella quale si e' costretti a lottare tutti i giorni per portare a casa la pelle. E questa jungla puo' essere benissimo quella vietnamita, dove si aggira uno stonato e micidiale Frank Castle, capitano di f ...continua

    Il bene e il male non esistono. Esiste solo un'unica, inestricabile, tragica jungla di vita nella quale si e' costretti a lottare tutti i giorni per portare a casa la pelle. E questa jungla puo' essere benissimo quella vietnamita, dove si aggira uno stonato e micidiale Frank Castle, capitano di fanteria alle prese con quei demoni che partoriranno lo psico-killer Punitore. Un albo clamorosamente bello!

    ha scritto il 

  • 5

    terribile e indimenticabile. le origini del personaggio più affascinante di casa marvel riscoperte dal genio di Ennis. duro, spietato, sporco e cattivo fino all'osso. comincia qui a delinearsi la figura di quello che diventerà il Punitore, in una riscoperta del personaggio che ha dell'incredibile ...continua

    terribile e indimenticabile. le origini del personaggio più affascinante di casa marvel riscoperte dal genio di Ennis. duro, spietato, sporco e cattivo fino all'osso. comincia qui a delinearsi la figura di quello che diventerà il Punitore, in una riscoperta del personaggio che ha dell'incredibile.

    ha scritto il 

  • 4

    Dove tutto è iniziato...

    L'ultimo ciclo del PUNITORE di Ennis è un capolavoro: nessun altro sarebbe stato in grado di andare così a fondo nel personaggio, di scavarne l'anima nera così in profondità. 12 volumi da on perdere di cui BORN è solo il primo. BORN è l'inizio di ogni cosa, il punto zero di Frank Castle. Il final ...continua

    L'ultimo ciclo del PUNITORE di Ennis è un capolavoro: nessun altro sarebbe stato in grado di andare così a fondo nel personaggio, di scavarne l'anima nera così in profondità. 12 volumi da on perdere di cui BORN è solo il primo. BORN è l'inizio di ogni cosa, il punto zero di Frank Castle. Il finale non è proprio soddisfacente per i miei gusti, ma tutto il resto è puro Ennis al 100%. L'Ennis migliore di sempre, maturo e violento.
    Decisamente imperdibile.

    ha scritto il 

  • 5

    Vietnam, 1976, base di Valley Forge: a corto di rifornimenti, circondata dai vietcong ostili ed osteggiata dalle stesse alte sfere dell'esercito USA, è facile immaginare la fine che farà...anche se uno dei soldati, il giovane capitano Castle, non è affatto d'accordo! Capolavoro assoluto di testi ...continua

    Vietnam, 1976, base di Valley Forge: a corto di rifornimenti, circondata dai vietcong ostili ed osteggiata dalle stesse alte sfere dell'esercito USA, è facile immaginare la fine che farà...anche se uno dei soldati, il giovane capitano Castle, non è affatto d'accordo! Capolavoro assoluto di testi e disegni, per uno dei più bei fumetti di guerra di sempre.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Una storia del Punitore diversa dal solito. Da leggere se non si rimane shockati per stupri e omicidi nel plotone di cui si fa parte.

    ha scritto il 

  • 4

    Tre stelle e non due solo perchè la serie mi piace molto.Questo è sicuramente i numero peggiore,l'idea di base mi piace e non è sviluppata neanche tanto male,gli altri volumi sono tutt'altra cosa però.

    ha scritto il